Forum Discussion

Metiuboy's avatar
Metiuboy
Newcomer
2 months ago
Solved

Disconnessioni, ping alti e rallentamenti sui menu in gioco

Sono 4 giorni che dà problemi alle partite che dà disconnessione subito essere startata o alla fine della partita dove disconnette nuovamente da la sconfitta a prescindere dal risultato,per non parlare dei problemi di caricamento di schermata coi bug vari… che vergogna da anni che gioco a fut cose del genere non si erano mai viste ogni tot di tempo c’è sempre un problema 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• [Richiesta di informazioni messa in evidenza dal moderatore. Stiamo ancora investigando le vostre segnalazioni. EA_Claus]

Ciao a tutti, 

per aiutarci ad investigare meglio le vostre segnalazioni, per favore, raccogliete alcune foto seguendo la procedura di seguito dai vostri PC o dai vostri Mac.

Potete seguire questa procedura anche se giocate su console. È importante che il PC o il Mac sia connesso alla stessa rete della vostra piattaforma di gioco. 

• Prima di giocare a FC 26, dal vostro PC o Mac, aprite l'interfaccia della riga di comando di sistema:
      • PC - App "Prompt dei comandi"
      • Mac - App "Terminale"
    • Aggiungete i seguenti comandi e catturate uno screenshot dei risultati:
    • Mac:
      • traceroute -n tracemadrid6.ea.com
      • traceroute -n tracelondon6.ea.com
      • traceroute -n tracefrankfurt6.ea.com
      • traceroute -n tracemilan1.ea.com
    •  PC:
      • tracert -d tracemadrid6.ea.com
      • tracert -d tracelondon6.ea.com
      • tracert -d tracefrankfurt6.ea.com
      • tracert -d tracemilan1.ea.com
    • La prossima volta che riscontrate un ping elevato in una partita, disconnessioni o rallentamenti nei menu, riaprite l'interfaccia della riga di comando ed eseguite nuovamente i comandi traceroute, quindi fate un nuovo screenshot dei risultati.
    • Inviatemi entrambi gli screenshot tramite un messaggio privato.

Queste foto e questi risultati ci aiuteranno ad approfondire le nostre indagini. 

Vi lascio nel frattempo delle procedure di risoluzione dei problemi da provare.

Grazie!

109 Replies

• Roobindood99's avatar
    Roobindood99
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

ancora una volta problemi con questo gioco Wi-Fi ottima e mi dice connessione instabile per favore aggiustate questa cosa altrimenti è ingiocabile !

• Già ieri ho scritto un messaggio riguardo questa cosa mi avete fatto disconnettere e perdere per lag 7 partite su 15 di champions, sistemate questa cosa che mi sono altamente rotto il **bleep** 

grazie 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao a tutti,

se state continuando a riscontrare problemi in questi giorni dopo aver provato le procedure di risoluzione dei problemi suggerite, per favore, fate riferimento al messaggio messo in evidenza più in alto ed inviatemi tramite messaggio privato i vostri traceroute.

Maggiori informazioni sul traffico dei dati quando il gioco non funziona come dovrebbe per voi ci aiuteranno ad approfondire le nostre indagini, che sono ancora in corso, a seguito delle vostre numerose segnalazioni. 

• Filosofo-sp's avatar
    Filosofo-sp
    Newcomer
    1 month ago

Va bene tutto. Ma se mi salta la connessione mentre vinco 3-1 a partita pressoché terminata e trovarmi sconfitto e con premi ridotti anche no. Al contrario mi è capitato di vincere, che si sia disconnesso l' altro utente a partita finita e ... Risultato sparito. Questo in stagioni. Due volte 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Ciao Filosofo-sp​

sarebbe utile poter visionare i dati del traffico dai risultati dei traceroute menzionati nel messaggio messo in evidenza più in alto in questa disconnessione, per poter investigare ulteriormente.

Nel frattempo, hai già provato qualche procedura per la risoluzione dei problemi?

• Non ho ne PC ne mac... Gioco da Xbox dove invio i dati? Ho effettuato tutti i procedimenti dettati ma nulla ho ancora problemi... Ditemi dove inviare i dati del trancert

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    1 month ago

Serve un PC o un Mac collegato alla stessa rete della piattaforma di gioco, per poter inserire i comandi e fare le foto dei risultati del Traceroue, grazie lo stesso per esserti fatto avanti!

• 769f9eae728d9305's avatar
    769f9eae728d9305
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Il problema è che i server non tengono la mole di accessi.... Risultato si disconnette in continuazione o va lento .... I nostri soldi non si DISCONNETTONO e vanno al massimo ... Sulle loro tasche ....

Vergognoso.....

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 14 hours ago
1,195 Posts