Forum Discussion

RcottaSquann's avatar
RcottaSquann
Newcomer
11 days ago
Solved

Draft perso alla disconnessione dell'avversario

Come da titolo stavo giocando il draft online, quando il mio avversario si disconnette e mi viene data la sconfitta a tavolino. È la seconda volta che mi succede! 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao RcottaSquann​,

purtroppo non ci è possibile rimetterti nel Draft o cambiarne i risultati, tuttavia, puoi provare ad usare il nostro strumento di recupero, per verificare se è possibile inviarti un gettone aggiuntivo. 

Nel frattempo, se queste disconnessioni persistono per te ancora oggi ed anche in altre modalità, ti lascio la nostra guida per migliorare la connessione, a volte è necessario fare qualche modifica ai DNS ed al canale Wi-Fi, per stabilizzare la situazione e prevenire ulteriori disconnessioni.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao RcottaSquann​,

purtroppo non ci è possibile rimetterti nel Draft o cambiarne i risultati, tuttavia, puoi provare ad usare il nostro strumento di recupero, per verificare se è possibile inviarti un gettone aggiuntivo. 

Nel frattempo, se queste disconnessioni persistono per te ancora oggi ed anche in altre modalità, ti lascio la nostra guida per migliorare la connessione, a volte è necessario fare qualche modifica ai DNS ed al canale Wi-Fi, per stabilizzare la situazione e prevenire ulteriori disconnessioni.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.578 PostsLatest Activity: 3 hours ago