Forum Discussion

RcottaSquann's avatar
RcottaSquann
Newcomer
6 months ago
Solved

Draft perso alla disconnessione dell'avversario

Come da titolo stavo giocando il draft online, quando il mio avversario si disconnette e mi viene data la sconfitta a tavolino. È la seconda volta che mi succede! 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao RcottaSquann​,

purtroppo non ci è possibile rimetterti nel Draft o cambiarne i risultati, tuttavia, puoi provare ad usare il nostro strumento di recupero, per verificare se è possibile inviarti un gettone aggiuntivo. 

Nel frattempo, se queste disconnessioni persistono per te ancora oggi ed anche in altre modalità, ti lascio la nostra guida per migliorare la connessione, a volte è necessario fare qualche modifica ai DNS ed al canale Wi-Fi, per stabilizzare la situazione e prevenire ulteriori disconnessioni.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo.

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Ciao RcottaSquann​,

purtroppo non ci è possibile rimetterti nel Draft o cambiarne i risultati, tuttavia, puoi provare ad usare il nostro strumento di recupero, per verificare se è possibile inviarti un gettone aggiuntivo. 

Nel frattempo, se queste disconnessioni persistono per te ancora oggi ed anche in altre modalità, ti lascio la nostra guida per migliorare la connessione, a volte è necessario fare qualche modifica ai DNS ed al canale Wi-Fi, per stabilizzare la situazione e prevenire ulteriori disconnessioni.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo.