Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
4 hours ago

Ennesima disconnessione a fine partita con la vittoria.

Basta.. Questa cosa sta diventando molto fastidiosa.. Già giocare bene e vincere una partita è un impresa.. Ora poi con i token ogni partita di champions è oro. Poco fa vinco una partita appena vando avanti a partita finita mi dice abbandono ulitmate team e appena rientro mi dice di essermi disconnesso. La mia connessione di rete sempre perfetta e continua e gioco col cavo ethernet. Siete voi che avete sempre sti problemi.. E fate perdere le partite.. Assurdo.. Non c'è un modo per recuperare questa sconfitta?.. Esperti gentilmente potreste rispondere? 

2 Replies

• Che poi mi succede sempre quando vinco. Non è mai successo quando perdo una partita.. Quindi mi chiedo.. È un trucco che mette in atto l avversario? Anche perche la cosa che mi stranizza che l avversario appena ha subito il secondo gol e stavo 2 a 0 per me, non giocava piu.. O meglio si limitava a toccare la palla e basta.. Poi appena finisce la partita mi appare la scritta abbandono ultimate team... Assurdo.. Come fanno questi trucchi e perche non c'è modo per evitare sta cosa?.. Una partita per i token è fondamentale... 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 59 minutes ago
1,106 Posts