Forum Discussion

Sankadody's avatar
Sankadody
New Novice
1 month ago

il gioco va a rallentatore

da quando ho comprato il gioco che il gioco va rallentatore e impossibile giocare in slow motion in tutte le modalita mi da sto problema l'unica modalita che va normalemente è rush pure offline con la cpu mi da sto problema aiutatemi vi prego ho u pc portatile con ryzen rtx 2060 16 gb ram e 1tb di spazio ho visto tante persone su laptop con sto problema ma non ho trovato una soluzione vi prego aiutatemi 

3 Replies

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    1 month ago

Il gioco non è stato ottimizzato per PC, dicono che stanno monitorando la situazione per trovare una soluzione ma ne dubito che sarà una cosa breve quindi mettiti il cuore in pace… siamo il 90% degli utenti pc ad avere problemi… posso consigliarti di abbassare al minimo la risoluzione e impostare tutto su basso, disattivare il VSync e bloccare gli fps a 60 e prega…

• Sankadody's avatar
    Sankadody
    New Novice
    1 month ago

lo so ero paghiamo sto gioco 100 euro per poi avere tutti sti problemi io non ho ancora fatto una partita di 20 minuti perche ho sto problema è scandaloso

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Vanguard
    1 month ago

Eh finchè non rifanno il gioco da zero o fanno la magia di creare una patch che sistemi i codici per pc sarà così...

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 7 hours ago
1,041 Posts