Forum Discussion

call_me_peppeg's avatar
call_me_peppeg
Rising Rookie
2 days ago

Ennesimo cheater in weekend league

Ciao, vi scrivo per segnalare l'ennesimo cheater in wl, vi lascio in allegato il video. Non è possibile incontrare almeno 3-4 volte a weekend league questi soggetti che condizionano i nostri risultati.

Inoltre vorrei segnalare un altro problema che riscontro da inizio gioco, ovvero la quasi totalità dei player incontrati sono tutti da pc, nonostante abbia il cross-play attivo!

Possiamo fare qualcosa per questi cheater? potete fare qualcosa per i premi che non posso arrivare perchè ho incontrato sta gente? sono stanco sinceramente, per i primi due mesi e mezzo non si è potuto giocare perchè il gioco non era ottimizzato per pc, poi questo ogni settimana, fate passare la voglia!

EA_Claus​  EA_Garrus​  possiamo fare qualcosa contro questa gente? o quantomeno darci qualcosa a noi che veniamo "truffati"?

Nota CM: allegati rimossi - Si prega di non fare Name And Shame anche se si tratta di possibili giocatori che imbrogliano.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    11 hours ago

Ciao call_me_peppeg​, nei forum non ci occupiamo direttamente della moderazione nei giochi e non abbiamo accesso alle partite o agli account per eventualmente verificare tutto.

Ti preghiamo di aiutarci a rendere FC 26 più sicuro segnalando l'accaduto direttamente qui.
    Assicurati inoltre di caricare lo stesso video che avevi allegato qui, visto che può essere particolarmente utile al team che se ne occupa.

Ogni segnalazione ci aiuta a identificare e, se possibile, prevenire determinati comportamenti scorretti, quindi non è mai inutile!

Per il resto, purtroppo non c'è nulla da fare per recuperare le partite o i premi persi, quindi non c'è davvero altro che possiamo fare.

Ti ringraziamo vivamente della segnalazione!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 17 minutes ago
1,070 Posts