lucespo1234Newcomer2 months agoSolvedEro divisione 5 (ieri) in division rivals e oggi riaccendo in divisione 7 Buonasera, ero divisione 5 (ieri sera) in division rivals e oggi quando riaccendo mi ritrovo in divisione 7, non capisco come sia possibile. Tersco96 to Minicu_Tyson122 months agoFine stagione si scende sempre di 1 o 2 divisioni
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 42 minutes ago1,037 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 42 minutes ago1,037 Posts
Recent DiscussionsProblemi accesso season pass,pro club e interruzzione partita squad battles Buona sera,dopo aver fatto l'aggiornamento nn mi fa visualizzare la season pass. Nn mi lascia entrare in pro club e durante alcune partite di squad battles mi si disconnette dal nulla,nn era mai succ...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Errore alla fine delle partite Guanto di sfida Ogni volta che finisco un match pur segnando, non mi conteggia l' obiettivo per sbloccare Llorente, ma soprattutto mi esce una scritta "I server EA non possono rispondere alla tua richiesta". Come...Pro club Non mi fa ancora tutt ora entrare su pro club non ho altre versioni e mi fa accedere a qualsiasi altra modalita ho provato di tuttio disinstallare e installare di nuovo ma niente da fare non mi fa en...Problemi Ultimate Team Sono disperato, quando inizio una partita in qualsiasi modalità di ultimate team il gioco inizia ad andare a scatti senza alcun motivo. Ho ricontrollato più volte che il problema non fosse la conness...