Forum Discussion

31717be4df80312f's avatar
31717be4df80312f
Seasoned Newcomer
9 hours ago

Errore di connessione ai server EA app/Steam

FC 26.

Da ieri ho problemi di connessione tra EAapp/STEAM...il gioco non parte ed il messaggio tramite ea app é:

"I server hanno impiegato troppo tempo a fare il loro lavoro (rivolgetevi ad i sindacati). Verifica la connessione a Internet, quindi riprova."

Avendo una buona connessione, ma non essendo mestierante al 100%, alla quarta volta che mi é apparso questo messaggio ho usato il classico metodo della nonna (spegni tutto/stacca tutto/riavvia), ma ahimé non é servito a nulla...ho controllato i Server di FC26 sul sito e dice che:" 'tt' appost' "...

Partendo dal presupposto che non mi interessa giocare online (sono un frequentatore single player della domenica), chiedendovi già perdono per la mia immensa inioransa e ringraziandovi in anticipo per qualsiasi tipo di aiuto, mi rivolgo a voi 'sperti:

"Come madonno devo fare pe famme 'na partitella, mandare il Palermo in serie A, fargli vincere scudetto, Champions League, asfaltare tutte le squadre avversarie, umiliarle, cambiare squadra, andare al Wrexham A.F.C., (finalmente) solo perché ho visto la docuserie e so quindi che la società é gestita da Ryan Reynolds (che a me me fa paccà) ed il suo amico Rob McElhenney? EH? COME DEVO DA FA'?"

Grazie ancora a voi 👊🏻 

[Formattazione modificata dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
1,195 Posts