Forum Discussion

GD020202's avatar
GD020202
New Novice
5 days ago

Errore nella creazione della sessione di gioco

é una settimana (da dopo l'aggiornamento) che non posso letteralmente giocare a nessuna modalità in Ultimate Team, ad ogni partita che provo a iniziare sempre lo stesso errore. 

Ho provato a riavviare il gioco, riavviare il PC, riavviare l'app EA, ho cancellato la cache, ho cambiato connessione sia cablata che con Wi-fi che tramite hotspot da cellulare (attualmente ho una FTTH collegata al pc tramite ETH 6 che va a 900Mbps)

Ma nulla, sempre lo stesso errore ... non ne posso più

1 Reply

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao GD020202​,

prova per favore ad eliminare i dati danneggiati seguendo questa guida, incluse le impostazioni personali 1 e gli aggiornamenti delle rose, quindi riavvia il gioco.

A volte questi dati vanno eliminati per risolvere problemi con la creazione di una sessione di gioco.

Potrebbe anche fare la differenza andare sulle app, eliminare la tua rosa attiva ed impostarne una nuova, e se nient'altro sembra funzionare, prova anche a reinstallare il gioco. 

Facci sapere se questi errori persistono per te anche dopo.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.649 PostsLatest Activity: 21 hours ago