Forum Discussion

xX_lorenzo_cro_X's avatar
xX_lorenzo_cro_X
Seasoned Rookie
1 month ago

Errore riscatto evoluzione

Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fantastica esperienza di gioco senza mai problemi….

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

112 Replies

• È da giorni che non riesco ad aprire i pacchetti perché ho delle evoluzioni nel negozio da riscattare, ma ogni volta che cerco di farlo mi dice che ho un problema con ultimate team, riuscite ad aiutarmi?

• Sono fermo da una settimana senza poter aprire pacchetti per una **bleep** di evoluzione che non è riscattabile, ho già aperto questa segnalazione ma mi trovo costretto a crearne un altra perché qui a quanto pare nessuno fa nulla…dispiace vedere che un gioco con così tanti giocatori online tutti i giorni sia lasciato allo sbaraglio senza una minima assistenza e senza interesse per quello che succede. Spero risolviate questo problema il prima possibile perché già il gioco fa vomitare, in più neanche posso aprire i pacchetti…fate schifo.

• dopo essersi concluso la stagione, con l’arrivo del nuovo pass le ricompense ottenute mi hanno creato problemi…. ovvero ho due evoluzioni da riscattare ma il processo non avviene, sono tre giorni penso che provo a riscattare queste evoluzioni ma ogni volta che provo mi dice: si è verificato un problema di connessione ai server di football ultimate team. riprova più tardi.

non riscattandomi queste evoluzioni non riesco ad aprire pacchetti che ho creandomi un certo disagio. il problema si verifica solo con queste due evoluzioni, perche con altre evoluzioni il processo di riscatto avviene correttamente e non capisco il problema, per favore risolvete 

• Non mi fa riscattare due carte rivoluzioni per poi aprire i pacchetti 

• Buon pomeriggio, vorrei segnalare un bug relativo ai premi riscattati questa mattina , mi trovo due evoluzioni che non riesco a riscattare e mi bloccano tutto come potete visualizzare nelle foto…

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 4 hours ago
1,183 Posts