Forum Discussion

xX_lorenzo_cro_X's avatar
xX_lorenzo_cro_X
Seasoned Rookie
1 month ago

Errore riscatto evoluzione

Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fantastica esperienza di gioco senza mai problemi….

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

110 Replies

• 10grg's avatar
    10grg
    New Novice
    7 days ago

Scusate ma io sto riscontrando un problema con una evoluzione perché quando prova a riscattare mi dice perennemente che si é verificato un problema di connessione ai server si football ultimate team.Riprova più tardi e non so come risolvere se perfavore potete risolvere

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    7 days ago

Ciao 10grg​,

ho spostato qui la tua segnalazione; anche altri giocatori ci hanno segnalato un errore nel riscatto di alcune evoluzioni di recente.

Abbiamo informato i nostri team al riguardo; capiamo il disagio che questi errori stanno causando. 

Tieni d'occhio questa discussione nei prossimi giorni; sarà nostra premura condividere un aggiornamento al riguardo non appena sarà disponibile.

• 10grg's avatar
    10grg
    New Novice
    7 days ago

Provo da ore a riscattare una evoluzione ma niente mi da sempre errore e sono rimasto senza aprire pacchetti e quant'altro se è possibile risolvere grazie

• 10grg's avatar
    10grg
    New Novice
    7 days ago

Anche a me non fa riscattare una evoluzione ormai da più di un mese esattamente dallo scorso pass

• 10grg's avatar
    10grg
    New Novice
    6 days ago

Io ho una evo da dover riscattare ma ogni volta che provo a riscattare mi da errore e così sono rimasto senza pacchetti se per cortesia so può risolvere

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    5 days ago

Ho spostato anche questa tua nuova segnalazione qui.

Iniziare nuove discussioni per segnalare lo stesso problema più volte non è necessario; apprezziamo anche la tua pazienza al riguardo ed il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate.

• PIPPOFORCI's avatar
    PIPPOFORCI
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

É piu di una settimana che abbiamo il negozio bloccato per questa evo che non si puo riscattare

• Non mi fa aprire pacchetti giocatore perché ho un bug su un evoluzione ,non me la riscatta

• PIPPOFORCI's avatar
    PIPPOFORCI
    Seasoned Newcomer
    3 days ago

Evo non riscattabile dal negozio da almeno una settimana, bloccando cosi tutti i pacchetti

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    3 days ago

Ciao PIPPOFORCI​,

ho spostato qui la tua recente segnalazione. 

Anche altri giocatori risultano bloccati da una o più evoluzioni che non possono essere riscattate correttamente dal negozio. 

Capiamo assolutamente il disagio.

Faremo del nostro meglio per fornire un aggiornamento al riguardo non appena sarà disponibile.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,182 Posts