Forum Discussion

Cargaronson's avatar
Cargaronson
Seasoned Newcomer
3 hours ago

FC 26 crasha in partita (sia online che offline) senza codici errore.

Buonasera, ogni volta che entro in partita il gioco crasha e non fornisce nessun messaggio di errore, si chiude e basta.  Qualcuno è riuscito a risolvere?
Fatemi sapere grazie perché cosi è frustrante, ho comprato il gioco ieri e ho passato 3 ore ad avviare e provare a risolvere problemi. Ho provato tutte le modalità di gioco e il crash avviene SEMPRE durante il gioco, quando parte il motore di gioco, mai nei menu. Insopportabile.
Ho già provato le classiche cose: 

• Aggiorna windows
  • Aggiorna driver Nvidia
  • Ripara file di gioco
  • Riparare e Reinstallare Anticheat
  • Reinstalla gioco (anche in mod. pulita)
  • Apri sia gioco che launcher (steam e EA) come amministratore
  • Cappare fps a 60
  • V-Sync on e off
  • Abbassare settaggi grafici e provare con quelli consigliati
  • Provato driver Nvidia precedenti

Il mio pc soddisfa in pieno i requisiti di sitema
Allego Dxdiag per eventuali controlli

2 Replies

• Cargaronson's avatar
    Cargaronson
    Seasoned Newcomer
    1 hour ago

Buonasera,
    Ho reinstallato il driver Nvidia all'ultima versione tramite installazione ex novo, rimosso tutte le periferiche non strettamente necessarie a giocare (ho lasciato solo mouse, cuffie e dualsense), ho disattivato la pianificazione GPU tramite impostazioni windows (come richiesto)  e ho riavviato. Il gioco è crashato durante una partita amichevole intorno al 50esimo minuto di gioco. Senza codice errore, come se avessi fatto alt+F4.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Ciao Cargaronson​,

cerchiamo di capire cosa potrebbe causare questi crash.

Grazie per aver condiviso con noi le procedure che hai già provato e il dxdiag. 

Prova, per favore, a eseguire un'installazione pulita dei driver. Disinstalla completamente i driver, poi reinstalla quelli più recenti; a volte è necessario reinstallarli da zero per risolvere eventuali conflitti. Se usi il programma Nvidia per gestire i driver, l'installazione pulita è chiamata installazione ex novo.

Inoltre, se hai molte periferiche USB o senza filo collegate al PC, prova a disconnetterle; a volte è una periferica collegata che causa interferenza. 

Per lo stesso motivo, prova anche a chiudere tutte le altre applicazioni e servizi sullo sfondo che non servono per giocare seguendo questa guida.

Potrebbe anche fare la differenza andare a disabilitare l'opzione di Pianificazione GPU con accelerazione hardware dalle Impostazioni e riavviare il PC. 

Facci sapere come va dopo aver provato.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
1,174 Posts