Forum Discussion

therealkenko's avatar
therealkenko
Newcomer
5 days ago

FC 26 INGIOCABILE

Era diverso tempo che non giocavo a fifa e purtroppo ho fatto l'errore di comprarlo..

Principalmente su "Stagioni" mi capita spesso che non riesco più a modificare le tattiche o che, mentre sto giocando, l'avversario abbandona la partita o gli salta la connessione e non mi viene data la vittoria, anzi la partita non viene proprio contata, come non fosse mai giocata.. capisco se succede dopo 10 minuti ma non dopo 70/80 che la partita è praticamente finita.

Oltre a questo, la giocabilità è davvero pessima: i giocatori fanno dei movimenti inspiegabili, dagli inserimenti alle marcature, al portiere... veramente pessimo, si ha davvero la sensazione di impotenza in certe partite, mentre in altre, quando gira a favore, fai gol come niente. È davvero frustrante e il primo **bleep** sono io che ci gioco lo ammetto, però c'è davvero da trattenersi dal non incazzarsi a ogni partita, proprio perchè passi da partite in cui sei un fenomeno ad altre in cui subisci 6 gol inspiegabili e i tuoi giocatori non imbroccano un passaggio.

È uno schifo!!! per il prezzo del gioco poi è imbarazzante, paragonato ad altri giochi

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 day ago
1,027 Posts