FC 26 INGIOCABILE
Era diverso tempo che non giocavo a fifa e purtroppo ho fatto l'errore di comprarlo..
Principalmente su "Stagioni" mi capita spesso che non riesco più a modificare le tattiche o che, mentre sto giocando, l'avversario abbandona la partita o gli salta la connessione e non mi viene data la vittoria, anzi la partita non viene proprio contata, come non fosse mai giocata.. capisco se succede dopo 10 minuti ma non dopo 70/80 che la partita è praticamente finita.
Oltre a questo, la giocabilità è davvero pessima: i giocatori fanno dei movimenti inspiegabili, dagli inserimenti alle marcature, al portiere... veramente pessimo, si ha davvero la sensazione di impotenza in certe partite, mentre in altre, quando gira a favore, fai gol come niente. È davvero frustrante e il primo **bleep** sono io che ci gioco lo ammetto, però c'è davvero da trattenersi dal non incazzarsi a ogni partita, proprio perchè passi da partite in cui sei un fenomeno ad altre in cui subisci 6 gol inspiegabili e i tuoi giocatori non imbroccano un passaggio.
È uno schifo!!! per il prezzo del gioco poi è imbarazzante, paragonato ad altri giochi