Forum Discussion

MCMXXVII1927's avatar
MCMXXVII1927
Seasoned Newcomer
1 day ago
Solved

FC Point riscattati con codice non ricevuti

Ho riscattato un codice per avere 1050 FC Points, mi aveva detto che era tutto ok ma gli FC Points non sono MAI stati caricati. 

Ho contattato l'assistenza ma NON risponde, se non linkando delle procedure base per riscattare i codici (quando ho espressamente spiegato che l'ho GIA' RISCATTATO). E' mai capitato a qualcuno? Come avete risolto? C'è modo di contattare un numero verde per parlare con un operatore?
Vorrei riscattarli il prima possibile, prima che scada il pass con Voller e De Rossi!

Grazie

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

• Ciao MCMXXVII1927​,

potrebbero volerci fino a 24 ore per ricevere gli FC Points in gioco. Assicurati quindi di accedere al gioco dalla tua piattaforma per vederli aggiunti.

Nel frattempo, riesci a identificare nella cronologia delle transazioni PSN il riscatto del codice? Dalla cronologia, controlla che il codice sia relativo a FC Points per FC 26 e non a una versione precedente del gioco. 

Se passate 24 ore ancora non ricevi gli FC Point in gioco, puoi seguire questa guida per metterti in contatto con il Servizio Clienti e dare un'occhiata più da vicino alla situazione con un operatore, che farà del suo meglio per aiutarti. 

6 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 hours ago

Ciao MCMXXVII1927​,

potrebbero volerci fino a 24 ore per ricevere gli FC Points in gioco. Assicurati quindi di accedere al gioco dalla tua piattaforma per vederli aggiunti.

Nel frattempo, riesci a identificare nella cronologia delle transazioni PSN il riscatto del codice? Dalla cronologia, controlla che il codice sia relativo a FC Points per FC 26 e non a una versione precedente del gioco. 

Se passate 24 ore ancora non ricevi gli FC Point in gioco, puoi seguire questa guida per metterti in contatto con il Servizio Clienti e dare un'occhiata più da vicino alla situazione con un operatore, che farà del suo meglio per aiutarti. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    19 hours ago

Se il codice non risulta riscattato nella Cronologia degli ordini sul sito, sarà necessario effettuare alcune verifiche con un operatore. 

Se hai riscattato un codice FC Points per la versione del gioco su PC, ma giochi su PlayStation, ad esempio, non funzionerà.

Assicurati che siano passate più di 24 ore dal momento in cui hai riscattato il codice la prima volta, di aver eseguito un accesso in gioco, e se ancora non vedi i punti assegnati correttamente, mettiti in contatto con il Servizio Clienti dopo aver preso nota delle informazioni in fondo alla guida per trovare punti FC mancanti, continuando a scorrere verso il basso, troverai il bottone Contattaci.

• MCMXXVII1927's avatar
    MCMXXVII1927
    Seasoned Newcomer
    19 hours ago

Scusami ma se ho riscattato il gioco PC e gioco con playstation cosa cambia? L'account quello è! E poi allora mi dovrebbe dare ERRORE non farmelo riscattare per poi non darmelo! Ma che discorsi sono! Comunque si è per PC, quindi ora cosa posso fare?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    17 hours ago

Puoi provare ad installare e accedere a FC 26 su PC dopo aver scaricato la EA app, i punti riscattati dovrebbero quindi esserti consegnati lì. 

Per verificare se è possibile trasferire gli FC Points tra piattaforme diverse, puoi contattare un operatore del Servizio Clienti e spiegare la situazione.

Non sono sicuro che sia possibile trasferirli; potrebbe essere necessario, in questo caso, tornare dal rivenditore e richiedere un nuovo codice FC Points per la versione PlayStation del gioco.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 11 hours ago
1,014 Posts