FC26 mi crash continui
Ho scaricato FC26 da 3 giorni, e subito dei problemi:
il gioco all'inizio funziona ma dopo che cambio le impostazioni grafiche (metto medie) e riavvio il gioco questo crasha senza neanche farmi arrivare al menù principale.
Allora vedo qualche video e aggiorno il driver con un installazione pulita in modalità provvisoria, riparo dal launcher di steam, ma niente non funziona.
funziona solo dopo aver eliminato la cartella "fcsetup" e altre cartelle, però dopo aver giocato e questa volta non aver toccato niente nelle impostazioni continua a darmi questo problema anche se faccio la stessa cosa con le cartelle
non so più cosa fare
Ho usato il visualizzatore eventi per vedere quale fosse il motivo del crash ed ecco qui:
Nome registro: Application
Origine: Application
Data: 26/11/2025 23:34:15
ID evento: 1
Categoria attività:Nessuna
Livello: Errore
Parole chiave: Classico
Utente: N/D
Computer: *****
Descrizione:
Impossibile trovare la descrizione per l'ID evento 1 dall'origine Application. Il componente che ha generato l'evento non è installato nel computer locale oppure l'installazione è danneggiata. È possibile installare o ripristinare il componente nel computer locale.Se l'evento ha avuto origine in un altro computer, le informazioni per la visualizzazione sono state salvate con l'evento.
Con l'evento sono state salvate le informazioni seguenti:
EAAntiCheatService
The game fc26.exe exited unexpectedly, exit code: 0xC0000005La risorsa messaggio è presente ma il messaggio non è stato trovato nella tabella dei messaggi
XML evento:
<Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
<System>
<Provider Name="Application" />
<EventID Qualifiers="49154">1</EventID>
<Version>0</Version>
<Level>2</Level>
<Task>0</Task>
<Opcode>0</Opcode>
<Keywords>0x80000000000000</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2025-11-26T22:34:15.9817008Z" />
<EventRecordID>2385</EventRecordID>
<Correlation />
<Execution ProcessID="15184" ThreadID="0" />
<Channel>Application</Channel>
<Computer>******</Computer>
<Security />
</System>
<EventData>
<Data>EAAntiCheatService</Data>
<Data>The game fc26.exe exited unexpectedly, exit code: 0xC0000005</Data>
</EventData>
</Event>
Poi ho provato ad eliminare i file della cache, la cartella "umcache" e adesso si è aperto