Forum Discussion

GabbianTeresina's avatar
6 hours ago

Fc26

Dunque, anche solo iniziare è impossibile. Parto con il dire che si può tranquillamente fare un gioco di calcio che sembri fedele a quello reale anche comprimendo il tutto in un 10 minuti di partita, penso banalmente a un pes e vi dico che è un gioco che per divertimento tra le mani era infinitamente migliore. I giocatori, la cosa fondamentale, fanno cose che il più delle volte se fatte in un vero campo coinciderebbero con la finee delle loro carriere. Il matchmaking è orrendo e semi inesistente, dal momento che il gioco è il grado dí metterti contro 5/6/7 avversari consecutivamente uno più forte dell’altro senza mai vincere una partita, evincendosi secondo me uno dei grandi macroproblemi del gioco, ovvero che è mirato a farti perdere le partite a meno che non fa streaming o pubblicità in qualche modo. Questo è facile da capire, porta inevitabilmente il giocatore a tentare la fortuna nei pack e quindi a shoppare e portare guadagni nelle case dell’aziena. Azienda che al lancio mi ha fatto pagare il gioco più di 100 euro.Le statistiche dei giocatori non hanno senso, mbeumo più vincere le partite da solo. Il solo fatto che esista un meta per vincolarmi a giocare come dicono loro è una cosa stupidissima, in poche parole non si è in grado di giocare con chi ti piace di più, ma solo con chi in quel momento è più performante. La fase difensiva è a dir poco orrenda , i giocatori ogni volta che vengono selezionati si muovono a casaccio e lontano dal pallone, per non parlare di se selezioni il giocatore, in quanto L1 che dovrebbe selezionare il giocatore più vicino al pallone puntualmente ne punta uno a casaccio, reale casaccio. 
che dirvi, la vostra unica fortuna per come la vedo io è che molta gente ama il calcio e la sfida del calcio, e in questo momento e negli ultimi 12/13 anni non vi è mai stato un reale competitor, e finché c’è stato fifa non era il miglior gioco calcistico…

ciao

1 Reply

• Kappa69's avatar
    Kappa69
    Rising Adventurer
    4 hours ago

Quest'anno a prescindere dai problemi per PC, sto gioco gli è venuto veramente male... 🤷‍♂️

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.681 PostsLatest Activity: 2 hours ago