k1vlapneabp8Newcomer4 months agoFifa 26 in CD per PlayStation 4Buona sera ho comprato il gioco di fifa 26 per la PlayStation 4 in CD, ma mi fa giocare solo con 6 squadre, non mi dà i campionati e altre squadre perché?.Lino Pucci
Recent Discussionspartite di gauntlet disconnessione Ciao, alla fine della partita di gauntlet vengo disconnesso da ultimate team e non viene contata la partita. Succede solo in questa modalità oramai da 2 giorni, qualcuno puo aiutarmi? ho provato co...Problemi di riscatto premi Rivals Qualcuno altro come me oggi non è riuscito a riscattare i premi rivals…? EA PER IL MINIMO DATEMI UNA MANO CON UN PACCHETTO TOTS 93+ 😮💨 [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus...FC Hub bloccato su Web app Buongiorno, ho iniziato a giocare da poco, ma riscontro lo stesso problema. Non era stato risolto? Impossibile connettersi a Ultimate Team Impossibile connettersi a ultimet team quale è il problema? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] fps che calano dopo che ho iniziato la partita o dopo un che faccio qualcosaltro ogni volta che apro fc sono sicuro che avro questo calo di fps , nonostante tutte le patch che fate, anche una dove sembrava dove avevato risolto, ma non è cambiato un emerita **bleep**. io non ne ch...