Forum Discussion

Re: PROBLEMA SERVER

Mi avevi già riposto giorni fa, ma non sufficiente perché ho fatto controllo qualità connessione e non risultano problemi, anche perché se il game non mi crasha all’inizio non mi crasha più e non laggo mai.

Ripeto il problema: si blocca continuamente il menù con caricamenti infiniti, crashano molte partite a causa di un bug, dove si vede il triangolino verde del caricamento rimanere sotto in partita dopo aver visto la squadra dell’avversario e dopo qualche secondo vengo buttato fuori ( in caso non esce quel triangolo sono sicuro di non crashare per quella partita). 

Nessun problema di connessione, vivo vicino a Milano, fibra Skywifi, cavo Lan e in altri giochi sulla mia ps5 ho zero problemi.

Chiedo se questo può essere causato da un ban che ho avuto solo sulle funzioni di comunicazione della playstation (non dovrebbe compromettere il gameplay) però mi farebbe strano anche perché ormai è un mese che ho questo ban e il problema persiste da 1 settimana o poco più.

Chiedo gentilmente spiegazioni e allego di nuovo le foto inerenti al mio problema.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao masotia469​ è davvero difficile dirsi cosa può essere.

Tra gli altri consigli che posso darti:
    - Prova con un DNS alternativo come 8.8.8.8 e 8.8.4.4 o 1.1.1.1 e 1.0.0.1 - A volte i caricamenti infiniti o lunghi sono proprio problemi di DNS.
    - Prova anche con una connessione alternativa come il tuo smartphone in hotspot per vedere se va.

Un ban delle comunicazioni non dovrebbe causarti questi problemi.
    Due piccole prove per risolvere crash vari su PlayStation o errori simili sono queste:
    - Un ripristino delle licenze.
    - Se hai tempo, anche una ricostruzione del database.

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.501 PostsLatest Activity: 2 hours ago