Forum Discussion

Shintaro92's avatar
Shintaro92
New Novice
14 days ago

gettone draft

Salve, vi prego di ridarmi indietro i miei 3 gettoni Draft che ho usato ieri il 26/12/2025, praticamente alla prima partita durante il calcio d'inizio, tutte le volte il gioco mi disconnetteva, adesso non so se è un problema vostro dei server o è colpa di qualche cheat specifico che viene usato dalla gente online, ma io ho perso i miei 3 gettoni senza poter giocare la modalità gettone Draft. Richiedo il rimborso dei 3 gettoni, per piacere.

Eng: Hello, please give me back my 3 Draft tokens that I used yesterday, 12/26/2025. Basically, during the very first match at kickoff, the game kept disconnecting me every time. I don’t know whether this is a problem with your servers or caused by some specific cheat used by people online, but I lost my 3 tokens without being able to play the Draft Token mode. I kindly request a refund of the 3 tokens. Thank you.

3 Replies

• Ho provato a fare il rimborso dal vostro sito ma il sistema mi dice che non ha riscontrato nulla quando non è vero, dato che io non ho potuto giocare i miei gettoni Draft online e ci ho perso anche 45.000 crediti, quindi se non potete ridarmi i gettoni, almeno risarcitemi il danno dato che ho perso crediti per nulla senza aver potuto giocare la modalità per 3 volte di fila (la terza volta è stato oggi pomeriggio). 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao Shintaro92​,

queste sono le bacheche Italiane di EA Forums, non è necessario scrivere anche in Inglese. 

Purtroppo non possiamo inviarti contenuti in gioco come dei gettoni del draft da EA Forums, mi dispiace che non risulti idoneo usando lo strumento reupero contenuti mancanti.

Per cercare di fare smettere queste disconnessioni, possiamo condividere con te la nostra guida per migliorare la connessione.

Facci sapere se noti un miglioramento dopo aver provato a riavviare il modem, cambiare i DNS, cambiare il canale Wi-Fi oppure usare un cavo Ethernet per cercare di stabilizzare la situazione. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 hour ago
975 Posts