Forum Discussion

shark86ansp's avatar
shark86ansp
Rising Newcomer
2 months ago
Solved

Giocatore bloccato elaborazione mercato

Buongiorno, è da un paio d'ore che ho 3 giocatori bloccati in elaborazione nel mercato vendite.

Cosa posso fare?

Grazie.

• Ciao shark86ansp​ e antoniorandazzo​,

ho unito le vostre discussioni per farvi sapere che a volte potrebbero volerci fino a 72 ore per sbloccare un oggetto sul mercato, come spiegato in questa guida per trovare contenuti mancanti in gioco.

Se questi oggetti giocatore rimangono bloccati per più di 72 ore, seguite per favore le istruzioni nella sezione Ricevi assistenza per i tuoi oggetti o pacchetti mancanti della guida e contattate il Servizio Clienti per segnalare la situazione.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarvi.

2 Replies

• Buongiorno, da ieri mi ritrovo dei giocatori in elaborazione in lista trasferimenti, senza alcuna possibilità di venderli o inviarli al club. É possibile risolvere?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    27 days ago

Ciao shark86ansp​ e antoniorandazzo​,

ho unito le vostre discussioni per farvi sapere che a volte potrebbero volerci fino a 72 ore per sbloccare un oggetto sul mercato, come spiegato in questa guida per trovare contenuti mancanti in gioco.

Se questi oggetti giocatore rimangono bloccati per più di 72 ore, seguite per favore le istruzioni nella sezione Ricevi assistenza per i tuoi oggetti o pacchetti mancanti della guida e contattate il Servizio Clienti per segnalare la situazione.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarvi.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 hours ago
855 Posts