Forum Discussion

KTMBARON's avatar
KTMBARON
Seasoned Newcomer
2 days ago

gioco gia in esecuzione

salve da qualche giorno non riesco ad avviare fc26 in quanto mi da errore e dice che il gioco è gia in esecuzione. ho gia contattato l'assistenza e mi hanno fatto disinstallare e reinstallare l'anticheat e non va. mi hanno fatto chiudere vari programmi tra cui vanguard discord logitech g hub dicendo che potevano creare conflitto e non va. Mi hanno chiesto di reinstallare da capo il gioco e non va. cosa posso fare? non so piu cosa fare... 

4 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 hours ago

Ok, comunque progresso.

Hai una scheda video di NVIDIA? Se sì, puoi andare nella Nvidia App -> Grafica -> Impostazioni Globali -> Movimento Fluido e disattivarlo!

Altre cose da provare:
    - Svuota le cache di EA app con un App Recovery.
    - Se non va, disinstalla sia EA app che FC 26 e riavvia il PC. Quindi riscarica e riavvia.
    - Prova a disinstallare e installare l'anticheat.

Altri consigli utili, se FC 26 non dovesse partire, li trovi nella nostra guida tecnica a FC 26!

• KTMBARON's avatar
    KTMBARON
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Inoltre dopo questo questo primo messaggio il gioco prova a riavviarsi spontaneamente piu volte. Davvero non capisco

• KTMBARON's avatar
    KTMBARON
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Fatto ed ora è semplicemente cambiato l'errore. Adesso mi dice "un errore da parte nostra ha impedito l'avvio. Riprova più tardi. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao KTMBARON​ quell'errore succede quando c'è una sessione attiva da qualche altra parte.
    Visto che giochi da PC, il consiglio che possiamo darti è di cambiare la password del tuo account EA.
    Così facendo, chiudi tutte le sessioni in corso con il tuo profilo e dovresti riuscire a giocare senza problemi.

Se non dovesse succedere, e utilizzi anche la Web/Companion app, prova a non utilizzare anche quella per un paio di ore e riprovare a giocare da PC!

Facci sapere se riesci ad accedere e giocare nuovamente!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 10 hours ago
858 Posts