Forum Discussion
22 Replies
- francoarda2723 days agoRising Adventurer
https://forums.ea.com/discussions/fc-25-technical-issues-it/hai-pi%C3%B9-di-una-periferica-associata-a-un-profilo-di-fc-25/8070201
- fonsies30622 days agoNewcomer
Se hai bisogno di aiuto: https://youtu.be/81aYQEx4VgE?si=0VeA6oL15--3PVnb
È di FC25 ma funziona anche su FC26
- MikeWiki0321 days agoSeasoned Newcomer
Ho seguito il video, ma non sono riuscito a risolvere. Praticamente devo creare un nuovo account e quindi perdere per forza le carriere che stavo facendo. Non è possibile 80 € di gioco e da una settimana che non riesco nemmeno ad aprirlo. E la EA che se ne sbatte proprio
- EA_Claus21 days ago
Community Manager
Ciao MikeWiki03,
grazie per la tua segnalazione, se la procedura suggerita per risolvere questo errore condivisa in questa discussione non funziona per te, per favore dacci qualche informazione in più compilando il modulo di seguito, una volta ricevute, faremo del nostro meglio per informare i nostri team.
- Gamertag/PSN ID/EA ID:
- Piattaforma:
- Quando ricevi questo errore esattamente:
- Dat ed ora dell'ultima volta che hai ricevuto l'errore(entro le passate 24 ore):
- francoarda2721 days agoRising Adventurer
è un problema che c'è dallo scorso anno, è stato segnalato più volte quindi non è servito a nulla informare i vostri team
- vmg7polourjx20 days agoRising Newcomer
EA_Claus il problema persiste anche dopo l'aggiornamento alla patch 1.03. Sembra che EA non abbia preso in carico la problematica, occorre lo faccia urgentemente, non è possibile pensare di dover aspettare la 1.04. Chiedo cortesemente aggiornamenti, grazie
- Mauro-trocchia719 days agoRising Newcomer
Hai risolto anch’io ho lo stesso problema
- Mauro-trocchia718 days agoRising Newcomer
Come risolvere il problema sulla periferica associata in questo caso a me risulta una periferica associata a FC 26 #fc26
- fab2b7e5c3f8c1c318 days agoSeasoned Newcomer
Stesso errore con 2 profili dopo che la play va in modalità riposo.
Provato a cancellare i salvataggi ma nulla.
Non c'è modo di accedere al gioco, io gioco solo offline e non posso avere infiniti account.
Si prega di risolvere il bug, vogliamo solo usufruire di un gioco pagato a caro prezzo, è assurdo dover smanettare, non siamo ingegneri informatici...
- fab2b7e5c3f8c1c318 days agoSeasoned Newcomer
Impossibile completare una carriera soprattutto per chi lavora ed ha poco tempo, poi il gioco non si avvia per nulla, magari facesse fare altro...
Si prega di risolvere o attivare immediatamente una modalità di rimborso
About FC 26 Problemi tecnici
Community Highlights
Recent Discussions
- 3 hours ago
- 4 hours ago
- 4 hours ago
Caricamenti in FUT
Solved6 hours ago- 8 hours ago