Forum Discussion

GGori8's avatar
GGori8
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

I server EA non possono rispondere alla tua richiesta

Da un paio d'ore ogni partita che gioco termina con il messaggio riportato nel titolo della discussione e facendomi uscire forzatamente da Ultimate Team. Leggendo in giro, pare possa essere un soft ban per numero eccessivo di partite terminate in modo "strano". Il problema è che io ho semplicemente giocato alla modalità uscita ieri sera, quella in cui basta segnare due gol per concludere la partita. Poiché non ho fatto nulla che possa aver violato il codice di condotta, se non appunto giocare al videogioco, chiedo gentilmente di annullare il ban per il mio account. Grazie.

• Ciao GGori8​,

questi errori alla fine delle partite che giochi potrebbero effettivamente essere causati dall'aver avviato troppe partite in un breve periodo di tempo. 

Da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account e non ci è possibile intervenire manualmente da parte nostra.

Per fare smettere questi errori, ti suggeriamo di fare una pausa dall'iniziare nuove partite per 24 ore. Rimane necessario diluire l'attività in gioco e non iniziare troppe partite in un breve periodo di tempo per evitare di rimanere colpito da questi sistemi di sicurezza nuovamente. 

Faremo del nostro meglio per portare all'attenzione dei nostri team questa situazione con la modalità uscita di recente.

Apprezziamo la tua pazienza nel frattempo.

16 Replies

• Obelix364's avatar
    Obelix364
    Rising Novice
    1 month ago

Cercate di rimediare con qualche ricompensa, perché non è possibile. Andate a vedere quanto ho speso in 2 mesi in points, non ho trovato nulla, mentre amici miei che non hanno mai shoppato hanno trovato di tutto. A me non interessa però non accetto che per un vostro errore io venga punito o penalizzato, vedete di rimediare sennò abbonderò il gioco. 

• eNii7yy's avatar
    eNii7yy
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Continue disconnessioni a termine delle partite in qualsiasi modalità FUT.
    Come è possibile che una persona non può nemmeno essere in grado di giocare ad una modalità perchè "dovrebbe fare una pausa dall'iniziare nuove partite per 24 ore". 
    È veramente inaccettabile pagare un gioco e non poterci nemmeno giocare.

[Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

• Salve, vorrei riscontrarvi questo mio problema che sto avendo già da stamattina, in parole povere, ogni volta che entro su fut, avvio una partita sul nuovo evento flash tuono 4, appena la finisco, mi conta la partita persa e mi butta fuori da Ultimate Team. Che cosa potrebbe mai essere successo secondo voi? Ho bisogno di un vostro parere... grazie e buona serata..

• L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    1 month ago

Ciao VGD3MOLITION​ ,

probabilmente ha iniziato troppe partite in un periodo troppo breve e giocando all'evento Flash Tuono 4 può succedere.

In tal caso il sistema automatico di sicurezza può provocare questa conseguenza.

Al momento il consiglio è di non giocare per circa 24 ore per resettare il blocco.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao eNii7yy​,

ho spostato qui la tua segnalazione, per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni messe in evidenza più in alto.  

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 2 days ago
1,024 Posts