Forum Discussion

TvAlon92's avatar
TvAlon92
Rising Newcomer
2 months ago

Il Gioco si Disconette

Salve non e possibile al momento giocare ogni volta che faccio o 2 partite nei Rivals il gioco mi butta fuori tipo l'ultima partita fatta stavo al 88° e vincevo 7-2 e il gioco mi butta fuori e perdo la partita per disconnessione cioè cosi non e fattibile . Per favore RISOLVETE

Hi, it's not possible at the moment to play. Every time I play two or three Rivals matches, the game kicks me out. For example, in the last match I played, I was at 88th position and I was winning 7-2, but the game kicks me out and I lose the match due to disconnection. So, it's not possible like this. Please FIX IT.

1 Reply

• corazzon65's avatar
    corazzon65
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

Oggi giocavo in Rivals e vincevo tipo 5 / 6 a zero, il mio avversario si disconnette e il gioco disconnette anche me. Morale, partita persa, nessun punto per evoluzioni e in più messaggio di EA che mi invita a non disconnettermi più. Oltre al danno la beffa, bel gioco

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.637 PostsLatest Activity: 3 hours ago