Forum Discussion

Jacker22510's avatar
Jacker22510
Seasoned Newcomer
1 month ago
Solved

Impossibile caricare le informazioni dal server. Riprova più tardi

Da settimane ormai ho questa schermata quando provo ad accedere a qualsiasi modalità online con il mio account. Con altri account con la stessa connessione e stessa PS5 riesco tranquillamente a giocare.
Io vorrei giocare col mio di account e da troppo tempo i consulenti in chat non mi sanno aiutare. Non so più che fare.

È chiaro che il problema sia legato all’account e che devono fare qualcosa in assistenza ma i consulenti non hanno nessun potere in merito se non di dirmi che un giorno la EA risolverà.

Qualcuno col mio stesso problema?

• Ho risolto non grazie ai consulenti ma aggiornando i dati dell'account come password, nickname e aggiungendo il cellulare come verifica a due fattori.

4 Replies

• Jacker22510's avatar
    Jacker22510
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Ho risolto non grazie ai consulenti ma aggiornando i dati dell'account come password, nickname e aggiungendo il cellulare come verifica a due fattori.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao Jacker22510​ quello che hai fatto è proprio una delle possibili soluzioni!

Ci spiace non aver risposto prima!

Altre prove da fare in futuro:
    - Cambia momentaneamente connessione (hotspot da telefono è sufficiente)
    - Prova con 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS
    - Accedi da Web/Companion app e cancella la tua rosa attiva (solitamente quando non riesci ad accedere a UT).

E, ovviamente, aggiornare il proprio Account EA.

Felici di leggere che si è risolto! 
    Buon gioco e buona fortuna con i TOTY!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 18 minutes ago
1,135 Posts