Forum Discussion
26 Replies
- EA_Claus9 days ago
Community Manager
Ciao sagnefc,
se questo errore persiste per te ancora oggi e dopo aver impostato una nuova rosa vuota come attiva dalla Companion app o dalla Web app, prova per favore anche ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida e riavviare il gioco.
Inoltre, ti ricordi cosa stavi facendo prima che l'errore iniziasse?
Aspettiamo tue.
- sagnefc10 days agoRising Novice
E mi esce questo
- sagnefc11 days agoRising Novice
Non mi va ultimate team facendo tutto quello che avevate detto ho tolto La Rosa e la sciata vuota
- mrprobzone30 days agoSeasoned Novice
uguale, non c'è alcuna soluzione. Ci danno solo risposte fatte con l'ia.
- EA_Claus30 days ago
Community Manager
Ciao MANUEL-RED-EYE,
prova per favore il suggerimento messo in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato anche la tua recente segnalazione di problemi ad accedere ad UT.
Anche altri giocatori hanno riscontrato lo stesso problema, a volte dopo aver giocato o abbandonato una partita del guanto di sfida.
Facci sapere se lasciare una rosa nuova vuota impostata come attiva dalle app fa smettere gli errori di accesso a Ultimate Team.
- MANUEL-RED-EYE1 month agoRising Newcomer
Non mi fa entrare su ultimate team, mi si blocca sempre tutto, ho provato a disinstallare e riinstallare il gioco ma non cambia nulla, non è un problema di rete o di soazio perché gli altri giochi mi vanno tutti bene, per favore riparate il problemo perché non posso giocare così
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao Fabry191,
prova per favore anche tu quanto suggerito nel messaggio messo in evidenza più in alto, se stai ancora oggi riscontrando problemi ad accedere ad Ultimate Team e facci sapere se funziona.
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao R4Gn4r1983,
prova per favore anche tu quanto suggerito nel messaggio messo in evidenza più in alto in questa discussione, dove ho spostato la tua segnalazione.
- R4Gn4r19831 month agoNewcomer
Non riesco ad accedere ad ultimate team da 2 giorni come mai?
- Fabry1911 month agoRising Newcomer
Anche io non riesco più ad entrare a ultimate team... all'inizio mi faceva giocare ma quando finivo la partita mi cacciava fuori ed era come se non fosse stata giocata... Ora invece manco mi entra più in ultimate team...mi dice sempre che non è possibile connettersi ad ultimate team....boh...che è successo?!?! Sono su Xbox series x