Simooo061312Rising Newcomer3 months agoImpossibile connettersi ai server mi dice impossibile connettersi ai server ea ma ho tutto apposto connessione account ecc vi prego ditemi che posso fare sto impazzendo [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Show More
Recent DiscussionsPremi pass stagionale Mentre riscattavo i premi del pass stagionale, in particolare quelli del livello 8 (non premium), sceglievo il premio "att tmfa 2" quando improvvisamente si è bloccato il gioco e chiuso. Quando lo ri...Disconnessione alla fine di alcune partite faccio la weekend league in modo normalissimo, faccio 9 ma non so per quale motivo a fine partita di 2 partite random dopo che vinco mi fa uscire da ultimate team e mi dà la partita come persa per d...non si avvia e crusha prima di iniziare le partite è giorni che provo ad avviarlo e non parte mai, rimane nella schermata con scritto fc26, e se si avvia, quando entro in una partita online crusha ancor prima di iniziarla Colori campo e pallone Dopo l'ultima patch ogni partita vedo linee colorate, pallone e reti della porta del mio avversario, nonostante le ho impostate di default bianche... C'è qualche opzione cambiata dopo la patch che m...Richiesta Urgente di Revisione Ban/Sospensione Improvvisa dal Mercato Egregio Team di Supporto EA Sono stato inspiegabilmente e improvvisamente bannato/sospeso dall'utilizzo del Mercato di Trasferimenti tramite la Companion App di FC 26. Ho notato questa restrizione i...