Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 26
  4. FC 26 Problemi tecnici

Forum Discussion

PeppePedroPadro's avatar
PeppePedroPadro
Seasoned Newcomer
7 months ago

INCARICHI SI RESETTANO

salve, ho notato che nelle tattiche di squadra su fut persiste un bug per cui i ruoli difensivi, in particolare nella copertura da calcio d'angolo, vengono continuamente resettati.

aggiornamenti
pc
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• Dexxx909's avatar

Pick premium pass

Salve, Ho superato il livello 27 del premium pass per la stagione corrente (stagione 7) e non mi è stato possibile riscattare il pick TOTS. Nel senso che dopo averlo riscattato nel negozio non è mai...
    Dexxx909
    18 hours ago
  • Kappa69's avatar

Colori campo e pallone

Dopo l'ultima patch ogni partita vedo linee colorate, pallone e reti della porta del mio avversario, nonostante le ho impostate di default bianche... C'è qualche opzione cambiata dopo la patch che m...
    Kappa69
    1 day ago
  • kikko8080808080's avatar

Connessione instabile

Una delusione totale.. Da quando ho acquistato il gioco mi esce sempre la scritta connessione instabile a partite in corso facendomi perdere partite e rallentando il gioco... Ho provato in tutti i mo...
    kikko8080808080
    1 day ago
  • fra_costi's avatar

Disconnessione avversario FC26

Buongiorno, è già la seconda volta che mi capita che il mio avversario si disconnette e risulta che io abbia perso la partita. In questo modo la modalità online (FUT Champions o altro) diventa ingioc...
    fra_costi
    2 days ago
  • Corigliano-02's avatar

Manutenzione in corso 20/5

@ea_claud non mi fa connettere ai server
    Corigliano-02
    2 days ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago