pietro8282Newcomer3 hours agoIo nn riesco a capire vinco la partita finita 2-1Perdo punti per il server dopo le ho vinto 2 1 ma come è possibile sta cosa avete gente Ke gioca con hack invece di nn far giocare più loro mi date la partita finita 2 a 1 persa ma come si fa
Recent DiscussionsFifa bug Gentilmente potete togliere il bug che io ho giocato di 96 di velocità e mi recuperano i giocatori che hanno 50 velocità per il favore, perché se no io non gioco più a sto gioco Io nn riesco a capire vinco la partita finita 2-1 Perdo punti per il server dopo le ho vinto 2 1 ma come è possibile sta cosa avete gente Ke gioca con hack invece di nn far giocare più loro mi date la partita finita 2 a 1 persa ma come si fa Problema trasferimenti e database offline Ho un problema con le rose offline. Da sempre modifico le rose offline creando il mio team personalizzato, tuttavia in seguito all'inserimeto delle rose top xi, il database giocatori è completamente ...Impossibile connettersi a Ultimate Team Impossibile connettersi a ultimet team quale è il problema? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Impossibile salvare le impostazioni del club (PRO CLUBS) Da novembre circa ho fondato un club con i miei amici per giocare, chiamato "Real Lucia FC". Non ci sono mai stati problemi, fino a una settimana fa. Provando a comprare nuovi servizi per il club, ho...