Forum Discussion

Gabriele123kr's avatar
Gabriele123kr
Rising Newcomer
2 days ago

Lag pad da pc

Salve, ho problemi di lag con il pad da due/3 giorni, quando gioco a volte si bloccano i tasti, specie l’r1 e i giocatori si muovono a caso… il pad l’ho provato su altri giochi e funziona bene… come posso risolvere?

2 Replies

• Gabriele123kr's avatar
    Gabriele123kr
    Rising Newcomer
    11 hours ago

Buongiorno, purtroppo ho provato a disabilitare sia mouse che tastiera ma il problema persiste. Ho acquistato anche un nuovo pad pensando fosse un problema del joystick e nulla, il problema continua.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao Gabriele123kr​ una primissima prova da fare con il Pad è disconnettere tutto (Mouse e tastiera inclusi) e giocare solo con quello.

Quando avvii il gioco, è importante che non usi più gli altri input così che non si sovrappongano e non vanno in blocco.
    Se tieni comunque mouse e tastiera collegati, puoi semplicemente muovere il mouse in basso a destra in un angolo e non dovrebbe interferire.

Puoi trovare altri consigli utili in questa discussione, in cui altri giocatori si lamentano del problema.
    Abbiamo già informato il team e ci faremo sentire non appena avremo novità al riguardo!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 59 minutes ago
1,037 Posts