draghetto94
1 month agoNewcomer
Lag partita post pach
A seguito della patch ogni partita è come se il gioco avesse un lag per 10 secondi a volte anche due tre volte nella stessa partita. Ho controllato ping e fps e sono nella norma.
A seguito della patch ogni partita è come se il gioco avesse un lag per 10 secondi a volte anche due tre volte nella stessa partita. Ho controllato ping e fps e sono nella norma.
Ciao draghetto94, sai dirci di più sulle specifiche tecniche del tuo PC?
Puoi provare a disattivare il V-Sync e abbassare la qualità grafica. Così facendo, il gioco dovrebbe essere un po' più responsivo!
Aspettiamo tue!
Non dipende dalle sue impostazioni, è un problema che stanno avendo molti me compreso.
Piuttosto, riesci a dirmi se siete a conoscenza del problema dei server nella modalità Clubs? Perché ho già fatto due segnalazioni che non hanno ricevuto risposta. (Quando fai un amichevole contro un altro club, anche se è dello stesso paese, il ping è elevato come se non si collegasse al server più vicino, ad esempio io che su UT ho 20ms, su Clubs quando gioco contro un club del mio stesso paese ho circa 40ms). questa cosa è cominciata circa un mese fa e nonostante molte segnalazioni non si sa ancora nemmeno se siete al corrente del problema o se semplicemente lo state ignorando perché vi interessa solo UT. Grazie.