Forum Discussion

Stepsio_22496's avatar
Stepsio_22496
Seasoned Newcomer
1 month ago

Livello 40 pass non riscosso

Buongiorno, ieri sera ho completato il pass, ma i premi del livello 40 non me li ha dati, ne de Rossi e ne il pacchetto, ho fatto il pass appositamente per quel premio ed arrivare in fondo senza riscattarlo non mi sembra giusto.

come si può fare per ottenerlo?

7 Replies

• L_Avvogatto's avatar
    L_Avvogatto
    Hero
    1 month ago

Ciao Stepsio_22496​ 

se hai acquistato il premium pass e riscosso solo alcuni dei premi disponibili e non gli altri, non ti resta che aprire una segnalazione all'assistenza seguendo le indicazioni di questa GUIDA.

Con particolare riferimento alla sezione "Ricompensa Obiettivi o SCR non ricevute".

Facci sapere.

• emicola's avatar
    emicola
    Seasoned Novice
    1 month ago

Ciao io da oggi pomeriggio non mi esce il pass dice che ora non è disponibile

• Stepsio_22496's avatar
    Stepsio_22496
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Come vedi non viene il cerchietto con scritto riscattato.. non so come mai, però torno a ripetere ho fatto di tutto per arrivare al premio finale, e poi non lo posso avere…

• Stepsio_22496's avatar
    Stepsio_22496
    Seasoned Newcomer
    1 month ago

Buonasera, il problema non è risolto, anzi mi sono accorto che anche in alcuni livelli indietro non ho riscattato il premio “premium” come posso risolvere?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 10 hours ago
1,154 Posts