PKDJ04Newcomer3 months agoMi compare questo errore Spiacente, si è verificato un errore nel tentativo di completare la ricerca. Riprova fra qualche istante. IMG_0954.png665 KB
riccardolodoSeasoned Newcomer2 months agoSei riuscito a risolvere ?? A me da oggi che mi da questo errore
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago1,034 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago1,034 Posts
Recent DiscussionsNon mi fa inviare SCR stavo facendo l'sbc aggiornamento creazione toty dopo un pò che ne ho fatte mi ha buttato fuori dai server e ogni sbc che faccio non me la fa inviare dalla ps5? come posso risolvere? [Titolo modifi...Impossibile avviare l’applicazione ( ce- 3000-8) Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema . La ps non mi fa avviare fc26 alla schermata principale dopo il login. Grazie mi dice “impossibile avviare l’applicazione ( ce 30005-...Mancato avvio del gioco FC 26 Quando provo ad avviare il gioco da Steam o Ea app si apre la schermata di caricamento, carica ea anticheat, poi avvia il gioco e non si apre la schermata del gioco e torna alla schermata principale ...Mercato bloccato Ciao, vi contatto per segnalare un problema che rende impossibile sbloccare il mercato su EA Sports FC 26. Il mercato risulta bloccato perché è richiesto il completamento di un obiettivo legato all...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...