Forum Discussion

Blu-laions's avatar
Blu-laions
Rising Newcomer
2 days ago

Mi ha fatto retrocedere dal nulla

Ho finito una partita nella modalità rivals l’ho vinta al termine mi esce scritto che ce troppo traffico sul server e mi fa uscire, al rientro mi esce la notifica di ritiro e mi ha fatto retrocedere

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Purtroppo non si può fare. Non c'è un modo per ridarti i punti persi o spostarti di divisione. Mi dispiace.

• Blu-laions's avatar
    Blu-laions
    Rising Newcomer
    1 day ago

Scusami, se io la partita la finisco e mi esce scritto che i server sono affollati e mi fa uscire da fut il problema è dei serve non della concessione, vorrei riavere i punti persi 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao Blu-laions​,

se hai riscontrato un problema di connessione e la partita è stata considerata come persa al tuo rientro su UT, purtroppo non possiamo annullare la retrocessione. Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

Per cercare di evitare ulteriori disconnessioni, posso suggerirti di provare le nostre procedure di risoluzione dei problemi di connessione.

Cambiare i DNS, cambiare il canale e la banda Wi-Fi, usare un cavo Ethernet e assicurarti che non ci siano altri dispositivi collegati mentre giochi potrebbero fare la differenza e prevenire disconnessioni durante queste partite importanti.

Speriamo che non ti capiti spesso e che, continuando a giocare, riuscirai a tornare alla divisione in cui ti trovavi. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago
1,034 Posts