Forum Discussion
3 Replies
- Blu-laions1 day agoRising Newcomer
Scusami, se io la partita la finisco e mi esce scritto che i server sono affollati e mi fa uscire da fut il problema è dei serve non della concessione, vorrei riavere i punti persi
Ciao Blu-laions,
se hai riscontrato un problema di connessione e la partita è stata considerata come persa al tuo rientro su UT, purtroppo non possiamo annullare la retrocessione. Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.
Per cercare di evitare ulteriori disconnessioni, posso suggerirti di provare le nostre procedure di risoluzione dei problemi di connessione.
Cambiare i DNS, cambiare il canale e la banda Wi-Fi, usare un cavo Ethernet e assicurarti che non ci siano altri dispositivi collegati mentre giochi potrebbero fare la differenza e prevenire disconnessioni durante queste partite importanti.
Speriamo che non ti capiti spesso e che, continuando a giocare, riuscirai a tornare alla divisione in cui ti trovavi.