Forum Discussion

sebastian_c0br4's avatar
1 month ago

non mi fa accedere ai server Ea

è ormai da diverse ore che non mi fa accedere in nessun modo ai server online di fc26 continuando a mostrare il messaggio di controllare la rete domestica ma la mia connessione va ma comunque non ho modo di collegarmi. Gioco su Ps4 e se provo a collegarmi il gioco si blocca anche senza mostrare nulla e sono costretto a chiudere e riaprire continuamente il gioco.

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 month ago

Ciao sebastian_c0br4​, la prima prova veloce da fare in questi casi è usare il proprio smartphone per fare da hotspot e connettere la PlayStation a quella rete wifi così da escludere problemi con la tua rete domestica.
    Detto questo, proverei ad andare nelle impostazioni di rete della tua console e impostare 8.8.8.8 e 8.8.4.4 come DNS.

Se nulla va, prova ad accedere alla Web/Companion app e cancella la tua rosa attiva.
    Una volta fatto, prova ad accedere a UT dalla tua console e vedi se riesci ad accedere!

Facci sapere!

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 9 hours ago
1,034 Posts