paolo323455Rising Newcomer4 days agoNon mi fa entrare su pro clubAppena provo ad avviare pro club mi dice errori di server EA controlla la tua connessione internet
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 minutes ago988 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 minutes ago988 Posts
Recent DiscussionsPrestito Non esiste il prestito e il mercato di gennaio Il season pass di fc 26 non si apre Buongiorno, sto letteralmente impazzendo da ormai 3 giorni, io provo ad aprire il season pass dalla home del gioco e da ultimate team e non si apre, mi dice (solo dalla home perché da ultimate team n...Fifa 26 Salve, ho un problema con fifa 26. Praticamente quando vado su ultimate team e poi vado su sbc mi dice che quest'ultime sono bloccate. Come faccio a sbloccarle ? Grazie in anticipo. FC 26 DA PC E' INGIOCABILE QUANTO DOBBIAMO ASPETTARE PER UNA FOTTUTA PATCH? ABBIAMO SPESSO 100 EURO PER L'ULTIMATE EDITION, SIETE DA DENUNCIA. LE RIVALS CRASHANO A META' PARTITA, DRAFT IDEM, CONTROLLER CHE SI SCOLLEGANO DA SOL...2000 time travel package guaranteed two Hi, I want to contact you because I opened the two packages of the 2000 time travel package. Unfortunately, I didn't see one of the two guaranteed ones. It's a scam.