Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago965 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago965 Posts
Recent Discussionsproblemi con pro club e season pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Bug SCR Buonasera, ho fatto la sfida creazione rosa "1 di 3 86+ campagne miste pick" attraverso l'applicazione "FC Companion mobile" completando entrambe le sfide, ma nel momento del riscatto, mi è comparsa ...Errore alla fine delle partite Guanto di sfida Ogni volta che finisco un match pur segnando, non mi conteggia l' obiettivo per sbloccare Llorente, ma soprattutto mi esce una scritta "I server EA non possono rispondere alla tua richiesta". Come...Crash Non capisco perché ogni 3-4 partite mi sale il Ping a 2000 e poi mi butta fuori dicendo di aver perso la connessione, io di solito gioco con 20 di Ping. È frustrante dover perdere le partite per colp...Sto avendo un problema di connessione a UT mi continua ad uscire questo avviso: Devi aver effettuato l'accesso a PlayStation™Network e connetterti ai server EA per accedere alle funzioni online del titolo. Per ulteriori informazioni, con...