zanetti1969New Novice3 months agonon parte fifa26dopo avvvio della aplicazione fai cosi e non parte potete provvederre gioco su pc
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 22 minutes ago1,068 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 22 minutes ago1,068 Posts
Recent DiscussionsProblemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...[PC] PRESTAZIONI SCADENTI, INPUT LAG, DROP FPS Gioco non ottimizzato, ho aspettato 2 patch da parte vostra + l'aggiornamento dei driver nvidia e la situazione non è migliorata. Bisogna sperare che il gioco in qualche modo giri bene altrimenti è...Impossibile connettersi ai server mi dice impossibile connettersi ai server ea ma ho tutto apposto connessione account ecc vi prego ditemi che posso fare sto impazzendo [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] Durante la partita di Champions non mi veniva consentito di usare i giocatori [Foto rimossa dal moderatore, nel rispetto del regolamento, evitiamo di segnalare altri giocatori pubblicamente sulle bacheche. EA_Claus] Mi è venuta la malsana idea di acquistare questo gioco qual...Mancato avvio del gioco FC 26 Quando provo ad avviare il gioco da Steam o Ea app si apre la schermata di caricamento, carica ea anticheat, poi avvia il gioco e non si apre la schermata del gioco e torna alla schermata principale ...