zanetti1969New Novice7 months agonon parte fifa26dopo avvvio della aplicazione fai cosi e non parte potete provvederre gioco su pc
Recent DiscussionsPick premium pass Salve, Ho superato il livello 27 del premium pass per la stagione corrente (stagione 7) e non mi è stato possibile riscattare il pick TOTS. Nel senso che dopo averlo riscattato nel negozio non è mai...Premi pass stagionale Mentre riscattavo i premi del pass stagionale, in particolare quelli del livello 8 (non premium), sceglievo il premio "att tmfa 2" quando improvvisamente si è bloccato il gioco e chiuso. Quando lo ri...Disconnessione alla fine di alcune partite faccio la weekend league in modo normalissimo, faccio 9 ma non so per quale motivo a fine partita di 2 partite random dopo che vinco mi fa uscire da ultimate team e mi dà la partita come persa per d...non si avvia e crusha prima di iniziare le partite è giorni che provo ad avviarlo e non parte mai, rimane nella schermata con scritto fc26, e se si avvia, quando entro in una partita online crusha ancor prima di iniziarla Colori campo e pallone Dopo l'ultima patch ogni partita vedo linee colorate, pallone e reti della porta del mio avversario, nonostante le ho impostate di default bianche... C'è qualche opzione cambiata dopo la patch che m...