Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 26
  4. FC 26 Problemi tecnici

Forum Discussion

zanetti1969's avatar
zanetti1969
New Novice
7 months ago

non parte fifa26

dopo avvvio della aplicazione fai cosi e non parte potete provvederre gioco su pc

pc
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• Dexxx909's avatar

Pick premium pass

Salve, Ho superato il livello 27 del premium pass per la stagione corrente (stagione 7) e non mi è stato possibile riscattare il pick TOTS. Nel senso che dopo averlo riscattato nel negozio non è mai...
    Dexxx909
    12 hours ago
  • pietro9782's avatar

Premi pass stagionale

Mentre riscattavo i premi del pass stagionale, in particolare quelli del livello 8 (non premium), sceglievo il premio "att tmfa 2" quando improvvisamente si è bloccato il gioco e chiuso. Quando lo ri...
    pietro9782
    12 hours ago
  • fedeGiamboi's avatar

Disconnessione alla fine di alcune partite

faccio la weekend league in modo normalissimo, faccio 9 ma non so per quale motivo a fine partita di 2 partite random dopo che vinco mi fa uscire da ultimate team e mi dà la partita come persa per d...
    fedeGiamboi
    14 hours ago
  • lollogamer179's avatar

non si avvia e crusha prima di iniziare le partite

è giorni che provo ad avviarlo e non parte mai, rimane nella schermata con scritto fc26, e se si avvia, quando entro in una partita online crusha ancor prima di iniziarla
    lollogamer179
    16 hours ago
  • Kappa69's avatar

Colori campo e pallone

Dopo l'ultima patch ogni partita vedo linee colorate, pallone e reti della porta del mio avversario, nonostante le ho impostate di default bianche... C'è qualche opzione cambiata dopo la patch che m...
    Kappa69
    17 hours ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago