Forum Discussion

ProblemaEmail's avatar
ProblemaEmail
Seasoned Newcomer
2 months ago
Solved

Non ricevo il codice di Companion

Vi sto scrivendo da questo account che é il mio secondario ,il mio primario è quello dove ho salvato tutti i progressi dei miei giochi e i miei giochi stessi,ma quando vado ad accedere all’account dal sito o dalla Companion App di Fc26 non posso farlo perché quando premo per ricevere il codice della verifica a 2 fattori ,una possibilità è di riceverlo nel numero di telefono ma è un numero vecchio che è stato disattivato e che non ho più , e poi la seconda possibilità è riceverlo nella mia e-mail di cui sono in possesso e che è attiva ma non mi arriva nessuna mail quando premo per riceverla , è da 2 settimane che provo e provo a rimandare il codice ma non arriva ,ho controllato lo spam ,le indesiderate e che non abbia bloccato Ea ma non l’ho fatto e non so perché non mi arrivano, ho provato a contattare l’assistenza anche da quel link ma dopo che scrivo il problema e faccio per mandare tutto mi porta di controllare nelle soluzioni già date da Ea tipo o di contattarli ma non si apre la pratica perché poi se vado sulle mie pratiche mi porta nessuna e non so come contattarli 

2 Replies

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 10 hours ago
804 Posts