Non ricevo il codice di Companion
Vi sto scrivendo da questo account che é il mio secondario ,il mio primario è quello dove ho salvato tutti i progressi dei miei giochi e i miei giochi stessi,ma quando vado ad accedere all’account dal sito o dalla Companion App di Fc26 non posso farlo perché quando premo per ricevere il codice della verifica a 2 fattori ,una possibilità è di riceverlo nel numero di telefono ma è un numero vecchio che è stato disattivato e che non ho più , e poi la seconda possibilità è riceverlo nella mia e-mail di cui sono in possesso e che è attiva ma non mi arriva nessuna mail quando premo per riceverla , è da 2 settimane che provo e provo a rimandare il codice ma non arriva ,ho controllato lo spam ,le indesiderate e che non abbia bloccato Ea ma non l’ho fatto e non so perché non mi arrivano, ho provato a contattare l’assistenza anche da quel link ma dopo che scrivo il problema e faccio per mandare tutto mi porta di controllare nelle soluzioni già date da Ea tipo o di contattarli ma non si apre la pratica perché poi se vado sulle mie pratiche mi porta nessuna e non so come contattarli
Ciao,
da EA Forums non abbiamo visibilità sugli account, e non possiamo fare modifiche per aiutarti direttamente.
In questi casi, è necessario contattare direttamente il Servizio Clienti per eseguire alcune verifiche ed aggiornare i dati del tuo account con un operatore.
Selezionando l'opzione Continua come ospite e Problemi di accesso, ti dovrebbe essere possibile iniziare una sessione di chat.
I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarti a tornare in campo!