Forum Discussion
Se questo errore persiste anche dopo aver eliminato la vostra rosa attiva dalle app ed impostato una nuova rosa attiva, provate anche ad eliminare i dati potenzialmente danneggiati seguendo questa guida, specificatamente le Impostazioni personali 1, gli aggiornamenti delle rose e riavviate il gioco prima di riprovare.
Assicuratevi anche di aver installato gli ultimi aggiornamenti disponibili per il gioco e provate anche ad usare una connessione diversa temporaneamente.
Se riuscite ad entrare in UT usando una connessione diversa, le procedure in questa guida per migliorare la connessione, come cambiare i DNS, usare un canale Wi-Fi diverso oppure usare un cavo Ethernet, potrebbero fare la differenza, stabilizzando la situazione.
Ciao Claus ho provato a fare queste altre procedure ma niente, continuo a non connettersi ai server, non so che altro fare sinceramente, un numero di assistenza c'è? Perche ho speso 100 euro per questo gioco e senza motivo non posso più giocarci, è incredibile!
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Se questo errore di accesso a UT persiste per te ancora oggi, hai anche provato a fare una pausa di 24 ore piene dal gioco? A volte eseguire la stessa operazione troppe volte in un breve periodo di tempo causa dei blocchi per via dei nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi, prendere una pausa di 24 senza provare ad entrare a UT ore potrebbe risolvere la situazione.
Non è disponibile un numero di assitenza, puoi contattare il Servizio Clienti seguendo il collegamento Contattaci in fondo alla guida per migliorare la connessione.