diego_giova06Seasoned Traveler3 months agoNon si trovano avversari o compagni rushHo chattato col supporto, dicono hanno varie segnalazioni anche se qui nel forum nessuno a risposto. Sarà vero? Ci stanno davvero lavorando?Io per ora riesco a giocare una partita ogni morte di papaScreenshot_20251014_164848_Chrome.jpg458 KBScreenshot_20251014_164857_Chrome.jpg464 KB
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 28 minutes ago1,072 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 28 minutes ago1,072 Posts
Recent DiscussionsAIUTATEMI!!!! mi dice impossibile connettersi ai server ea ma ho tutto apposto connessione account ecc vi prego ditemi che posso fare sto impazzendo Bug Del Gioco È da giorni che non riesco ad aprire i pacchetti perché ho delle evoluzioni nel negozio da riscattare, ma ogni volta che cerco di farlo mi dice che ho un problema con ultimate team, riuscite ad aiuta...Non si sente la telecronaca in gioco Uso connessione LAN e videoproiettore connesso ad amplificatore. Anche in FC 24 non funzionava e poi, cambiando porta HDMI (ne ho 3), le cose si sono sistemate. Qui con FC26 effetti stadio, musica ...FPS PROBLEMI Ciao. Specifiche computer: ASUS TUF gaming A15 CPU: AMD Ryzen 7 7435HS RAM: 16GB GPU: NVIDIA GeForce RTX 3050 laptop Problema di drop di FPS dopo aver cliccato ULTIMATE TEAM su FC 26. Ho prova...Errore evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...