diego_giova06Seasoned Traveler7 months agoNon si trovano avversari o compagni rushHo chattato col supporto, dicono hanno varie segnalazioni anche se qui nel forum nessuno a risposto. Sarà vero? Ci stanno davvero lavorando?Io per ora riesco a giocare una partita ogni morte di papaScreenshot_20251014_164848_Chrome.jpg458 KBScreenshot_20251014_164857_Chrome.jpg464 KB
Recent DiscussionsPick premium pass Salve, Ho superato il livello 27 del premium pass per la stagione corrente (stagione 7) e non mi è stato possibile riscattare il pick TOTS. Nel senso che dopo averlo riscattato nel negozio non è mai...Colori campo e pallone Dopo l'ultima patch ogni partita vedo linee colorate, pallone e reti della porta del mio avversario, nonostante le ho impostate di default bianche... C'è qualche opzione cambiata dopo la patch che m...Connessione instabile Una delusione totale.. Da quando ho acquistato il gioco mi esce sempre la scritta connessione instabile a partite in corso facendomi perdere partite e rallentando il gioco... Ho provato in tutti i mo...Disconnessione avversario FC26 Buongiorno, è già la seconda volta che mi capita che il mio avversario si disconnette e risulta che io abbia perso la partita. In questo modo la modalità online (FUT Champions o altro) diventa ingioc...Manutenzione in corso 20/5 @ea_claud non mi fa connettere ai server