Non so quale sia il problema
Da un paio di settimane, non riesco più a finire una partita. In ultimate team, inizio una partita e all’improvviso si bloccano i calciatori per qualche secondo, e poi dice che la connessione con il mio avversario è stat interrotta, quindi di conseguenza perdo tutte le partite con annesso tutti i vari risultati che ottengo in partita. Questo mi succede di continuo, in tutte le partite, in qualsiasi momento, può capitare ad inizio partita, inizio secondo tempo, delle volte alla fine del primo tempo e alcune volte anche a 2 minuti dalla fine. Rendendo snervante la mia esperienza di gioco. Vi dico già che non un problema di connessione. Ho seguito tutte le direttive elencate qui da voi, e non fa altro che dirmi che la connessione è ottima. Onestamente dopo aver speso 100 euro di gioco perché ho preso pure la versione ultimate, giocare così è frustrante, chiedo cortesemente un aiuto concreto e non le solite risposte del tipo controlla le nostre linee guida. Grazie alla sempre più assente EA.