Forum Discussion

Guaresi97's avatar
Guaresi97
Seasoned Newcomer
5 days ago

Non so quale sia il problema

Da un paio di settimane, non riesco più a finire una partita. In ultimate team, inizio una partita e all’improvviso si bloccano i calciatori per qualche secondo, e poi dice che la connessione con il mio avversario è stat interrotta, quindi di conseguenza perdo tutte le partite con annesso tutti i vari risultati che ottengo in partita. Questo mi succede di continuo, in tutte le partite, in qualsiasi momento, può capitare ad inizio partita, inizio secondo tempo, delle volte alla fine del primo tempo e alcune volte anche a 2 minuti dalla fine. Rendendo snervante la mia esperienza di gioco. Vi dico già che non un problema di connessione. Ho seguito tutte le direttive elencate qui da voi, e non fa altro che dirmi che la connessione è ottima. Onestamente dopo aver speso 100 euro di gioco perché ho preso pure la versione ultimate, giocare così è frustrante, chiedo cortesemente un aiuto concreto e non le solite risposte del tipo controlla le nostre linee guida. Grazie alla sempre più assente EA.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Ciao Guaresi97​,

quali procedure per la risoluzione dei problemi hai provato esattamente fino ad ora? Potrebbe esserci qualcos'altro da provare per migliorare la situazione. 

Inoltre, al momento usi una connessione Wi-Fi o un cavo Ethernet?

Hai anche provato ad usare una connessione diversa temporaneamente per cercare di isolare il problema?

Facci sapere.

• Guaresi97's avatar
    Guaresi97
    Seasoned Newcomer
    5 days ago

Utilizzo la connessione con cavo Ethernet, ma il problema non può essere Internet, perché altrimenti mi butterebbe anche fuori dai party, e mi si staccherebbe la connessione sui vari dispositivi, invece no, mi butta fuori letteralmente da tutte le partite.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    5 days ago

Anche se la connessione rimane stabile su altri giochi o servizi, è possibile che sia coinvolta in queste disconnessioni che continui a riscontrare in gioco.  

Ti consiglio nel frattempo anche di provare le procedure di risoluzione dei problemi in questa guida, come cambiare i DNS, disconnettere altri dispositivi che usano la connessione mentre giochi e magari usare un cavo Ethernet diverso. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 minutes ago
980 Posts