Dighzyy_Seasoned Newcomer2 months agonoto che non sapete nemmeno risolvere i problemi dopo 1 giornoLe gente paga 70 euro per non poter giocare... complimenti sareste da denuncia...
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 month ago1,024 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 1 month ago1,024 Posts
Recent DiscussionsFC26 crash in schemi squadre dopo trasferimenti/convocazioni nazionali Sto usando FC26 su Xbox One da pochi giorni (lo uso solo per tornei offline e modalità multiplayer). Tutto quello che ci ho fatto è stato solamente scaricare gli aggiornamenti più recenti, per poi pa...Ricevuto per errore Claudia Pina base al posto della versione TOTY Ho aperto il pacchetto della versione TOTY Edition del gioco durante il periodo della squadra completa TOTY, ossia il pacchetto da 12 oro con un portiere, 4 difensori, 4 centrocampistie 3 attaccanti ...Problemi accesso season pass,pro club e interruzzione partita squad battles Buona sera,dopo aver fatto l'aggiornamento nn mi fa visualizzare la season pass. Nn mi lascia entrare in pro club e durante alcune partite di squad battles mi si disconnette dal nulla,nn era mai succ...FC 26 Blocca Windows appena fc 26 entra nel menu iniziale dopo pochi secondi mi blocca tutto windows a tal punto che devo forsare lo spegnimento da ltasto del pc amd 7700x nvidia gtx 1050 ti 16 gb ram [Formattazion...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...