Forum Discussion

pinturicchio1132's avatar
5 months ago

Partite crashano dopo aver vinto

Divertente giocare partite scriptate fino ai rigori, per poi magari riuscire anche a vincere, ma giustamente prima di tornare al menu, magicamente il gioco si  disconnette e la conta come sconfitta. Ovviamente tutto condito da un “ troppo facile “ del mio avversario.

Per non parlare dell’ottimizzazione da pc, che letteralmente dal giorno uno che lagga all avvio e per farlo funzionare devo mettermi a rivviare partite veloci offline.

Ormai ho perso le parole, e penso non solo io

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    5 months ago

Ciao pinturicchio1132​, il gioco non fa uso di nessun tipo di script. Lo abbiamo chiarito a più riprese e preghiamo di non continuare ad aprire discussioni al riguardo.

Detto questo, ti invitiamo a fare un controllo sul rapporto sulla qualità della connessione.
    Se non c'è nulla di particolare riportato lì, allora proverei sinceramente a fare una pausa di 24 ore.
    Se il messaggio compare ogni partita, potresti appunto esserti imbattuto nei limiti di sicurezza e l'unica soluzione è quindi aspettare.

• pinturicchio1132's avatar
    pinturicchio1132
    New Novice
    5 months ago

dimmi che non lhai detto davvero, lo script non esiste? quindi il solito gol al 47 esimo con un minuto di recupero in cui la difesa va a banane cosa sarebbe?