Forum Discussion

pinturicchio1132's avatar
pinturicchio1132
Seasoned Newcomer
20 hours ago

Partite crashano dopo aver vinto

Divertente giocare partite scriptate fino ai rigori, per poi magari riuscire anche a vincere, ma giustamente prima di tornare al menu, magicamente il gioco si  disconnette e la conta come sconfitta. Ovviamente tutto condito da un “ troppo facile “ del mio avversario.

Per non parlare dell’ottimizzazione da pc, che letteralmente dal giorno uno che lagga all avvio e per farlo funzionare devo mettermi a rivviare partite veloci offline.

Ormai ho perso le parole, e penso non solo io

2 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    20 hours ago

Ciao pinturicchio1132​, il gioco non fa uso di nessun tipo di script. Lo abbiamo chiarito a più riprese e preghiamo di non continuare ad aprire discussioni al riguardo.

Detto questo, ti invitiamo a fare un controllo sul rapporto sulla qualità della connessione.
    Se non c'è nulla di particolare riportato lì, allora proverei sinceramente a fare una pausa di 24 ore.
    Se il messaggio compare ogni partita, potresti appunto esserti imbattuto nei limiti di sicurezza e l'unica soluzione è quindi aspettare.

• pinturicchio1132's avatar
    pinturicchio1132
    Seasoned Newcomer
    20 hours ago

dimmi che non lhai detto davvero, lo script non esiste? quindi il solito gol al 47 esimo con un minuto di recupero in cui la difesa va a banane cosa sarebbe?

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.672 PostsLatest Activity: 15 minutes ago