Forum Discussion

andreafantoni505's avatar
andreafantoni505
Rising Novice
2 days ago

Personalizzazione e Servizi Club

Da circa due settimane non ho più la possibilità di cambiare i servizi del club, di aggiornare lo stadio, di modificare le magliette con errore Impossibile salvare le impostazioni tornerai agli spogliatoi 
in più non posso più cambiare il nome abbreviato o regione di matchmaking che esce l’errore sul nome inappropriato che ovviamente non posso modificare ma allo stesso tempo è stato accettato al tempo della creazione senza problemi 

in somma: non posso cambiare più nulla del club

7 Replies

• andreafantoni505's avatar
    andreafantoni505
    Rising Novice
    2 days ago

Si avatar tutto sistemato, si ho provato ma non cambia nulla sempre errore del nome, il problema è che non posso modificare il nome del club non ho l’opzione sono da play 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Rimuovendo la fascia blu, dovrebbe non darti più l'errore Avatar; per gli altri errori, tuttavia, potrebbe essere necessario cambiare intanto il nome del club con uno approvato. 

Hai provato anche a fare una sola modifica per volta, per capire se è solo un tipo di modifica a causare il problema?

andreafantoni505
    Rising Novice
    2 days ago

Grazie, appena fatto ma non cambia nulla, la fascia blu è stata rimossa però 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Prova per favore a seguire questa guida ed eliminare tutti i file danneggiati, riavvia il gioco e fammi sapere se il problema persiste. 

Assicurati sempre di rimuovere la fascia blu dal braccio, se la noti applicata, prima di provare a salvare altre modifiche e continuare.

Inoltre, prova a continuare senza fare modifiche, potrebbe esserti possibile farle in seguito, senza riscontrare un errore.

andreafantoni505
    Rising Novice
    2 days ago

Le parti del club, se le faccio con un altro club funzionano tutte non danno errore 

andreafantoni505
    Rising Novice
    2 days ago

Ecco gli errori, posso modificare il personaggio sull’aspetto di vestiti ecc solo se modifico la fascia sul braccio, sennò esce l’error IMg 6349, gli altri errori sono quando cambio i servizi del team, quando cambio la maglia che mi fa tornare negli spogliatoi e l’ultimo se cambio la regione del matchmaking o semplicemente anche usa il pallone del club che non c’entrano nulla con il nome

in più se modifico lo stadio, appena torno alla schermata prima non cambia nulla 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    2 days ago

Ciao andreafantoni505​,

condividi una foto degli errori che ricevi esattamente. Le foto potrebbero aiutarci a capirne le cause. 

Nel frattempo, provando a cambiare solo il nome, inizialmente riesci a trovarne uno che non ti dia errore, per poi provare a salvare il resto delle personalizzazioni?

Noti il tuo avatar indossare una manica blu? Sembra essere un oggetto che causa problemi e va manualmente rimosso, prima di poter salvare altre modifiche.

Fammi sapere come va.