Forum Discussion

polipoo98's avatar
polipoo98
Rising Newcomer
25 days ago
Solved

Premi rivals

E da giovedì che aspetto i premi rivals non li ho mai ricevuti né i crediti e né i pacchetti ero in divisione 5 e poi sono arrivato in divisione 4 e non ho ricevuto nessun premio

• Ciao a tutti, 

se avete giocato le partite necessarie per risultare idonei a ricevere dei premi e provato a riscattarli sia in gioco che dalla Companion app o dalla Web app ma non li avete ricevuti, per favore contattate il Servizio Clienti seguendo questa guida su come trovare oggetti e pacchetti mancanti, e dare un'occhiata più da vicino all'account e lo storico delle partite giocate.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarvi.

Apprezziamo la vostra pazienza in queste circostanze.

7 Replies

• x-Marchisio's avatar
    x-Marchisio
    Rising Newcomer
    18 days ago

Salve, con le 30 partite non ho ricevuto i premi rivals di div4.

Già seguite tutte le guide e non ho ancora risolto

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 days ago

Ciao a tutti, 

se avete giocato le partite necessarie per risultare idonei a ricevere dei premi e provato a riscattarli sia in gioco che dalla Companion app o dalla Web app ma non li avete ricevuti, per favore contattate il Servizio Clienti seguendo questa guida su come trovare oggetti e pacchetti mancanti, e dare un'occhiata più da vicino all'account e lo storico delle partite giocate.

I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarvi.

Apprezziamo la vostra pazienza in queste circostanze.

• Buongiorno, poco fa ho acceso la Playstation, sono andato per vedere i miei premi delle Divals, Div 6, ma niente, non ce n’é traccia. Neanche la scelta del giocatore 83+

• El_BUITRE82's avatar
    El_BUITRE82
    Seasoned Newcomer
    12 days ago

Salve, non ho ricevuto I premi RIVALS oggi, come posso averli?

• Salve non so per quale motivo non ho ricevuto i premi squad battles nonostante oggi fosse domenica mi e successo anche con le rivals qualche giovedì fa 😡

Featured Places

Node avatar for FC 26 Problemi tecnici

FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 21 minutes ago
1,016 Posts