60cfdbe5b38fb8b0Seasoned Novice1 month agoPremi stagione 4 mancanti Problemi con premi stagione 4 Buongiorno,i premi che vanno dal livello 37 al livello 39 risultano riscossi ma non mi sono mai stati dati.
Featured PlacesFC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago1,155 Posts
FC 26 Problemi tecnici Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 8 hours ago1,155 Posts
Recent DiscussionsProblemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...Bug altezza calzettoni modalità carriera Buongiorno, Sin dal primo giorno di uscita di FC26 (PS4), in modalità CARRIERA NON è possibile modificare l'altezza dei calzettoni dei giocatori tramite il menù "personalizza giocatori" . Mi riferis...Errore riscatto evoluzione Sto provando da ore a riscattare questa evoluzione ma niente, continua a darmi errore e sono bloccato qui senza poter aprire pacchetti ed utilizzare il mercato, grazie mille come al solito per la fan...Obiettivi stagionali fc 26 Salve non riesco più a visualizzare gli obbiettivi stagionali nel mio ultimate team, per un periodo ci riuscivo solo dalla web app ma da almeno un mese non riesco più neanche ad accedere alla web app...Disconnessione Campionato Fanta FC sull'ultima win Ciao, stavo giocando l'ultima partita del campionato e stavo a 19 vittorie e 4 sconfitte. La gioco, stavo sul 6-0, l'avversario abbandona la partita nel secondo tempo, e si bloccano i server (al mom...