60cfdbe5b38fb8b0New Rookie5 months agoPremi stagione 4 mancanti Problemi con premi stagione 4 Buongiorno,i premi che vanno dal livello 37 al livello 39 risultano riscossi ma non mi sono mai stati dati.
Recent DiscussionsMercato Ultimate Team: blocco temporaneo o permanente? Buongiorno a tutti, scrivo perché desidererei comprendere meglio la mia situazione, dal momento che finora non sono riuscito ad ottenere chiarimenti dall'assistenza. Il 24 maggio il mercato del mio...Ibrahimovic 93 Buongiorno, nonostante abbia applicato evo estetica cacciatore di gloria, non mi fa aggiungere il 4 playstyle+ (ovviamente con evo specifica del 4 playstayle+) Errore server Ogni volta che finisco una partita in qualsiasi modalità ultime team mi dice abbandono in corso mi si riavvia il gioco mi dice che nella mia ultima partita mi sono disconnesso, cosi fave.do perdo pun...PICK NON DATI IN UN PACCO buonasera, ho acquistato un pacco da 575000 crediti che conteneva tra i vari giocatori, anche 2 pick di cui 1 di 4 95+ FDC CDG e 1 di 5 94+ FDC CDG, non mi è stato dato il pick 95, cosa posso fare? c...Torneo me l’ha data persa senza giocare