Forum Discussion
Buongiorno, sto facendo la sfida su battles livello campione 3 passaggi morbidi filtranti in 3 partite con almeno un canadese in partita ma non me li da. Il filtrante morbido è doppio triangolo ovviamente. Come mai? Gioco da ps5. C'è scritto che si può fare in qualsiasi modalità di fut. Come risolvo?
- mikyy78_cennamo3 months agoNewcomer
ho lo stesso problema hai risolto tu?
- AntonioSantoni213 months agoRising Newcomer
Stesso problema , hai risolto?
- byo703 months agoNewcomer
La combinazione giusta è L1 + triangolo (2 volte).....
- nandino653 months agoNew Hotshot
Ok veramente grazie
- AcidBoy13933 months agoNew Novice
Ciao ragazzi, a me non li da né con L1 triangolo né L1 doppio triangolo.. a voi?
- pasqualerama3 months agoNew Novice
ho lo stesso problema qualcuno ha risolto????
ciao, ce un'altro problema che riguarda i passaggi filtranti morbidi, dell'obiettivo "CANADA" .
"assist con 3 passaggi morbidi filtranti in 3 partite con almeno un canadese in squadra come titolare" . Non li segna come mai? ho letto sul forum che anche altre persone hanno questo problema. io gioco da pc ma il problema esiste anche con un utente che gioca da ps5
- tonylanzo3 months agoSeasoned Newcomer
Io ho lo stesso problema. Inoltre me lo fa anche nell' obbiettivo "trionfo Brasile '94" nonostante in rosa ho raphina e la condizione necessaria è aver un giocatore brasiliano non mi conteggia le vittorie, sia in rivals che in eventi live. Novità? Consolle switch lite.
- OSKY2306143 months agoSeasoned Newcomer
Nemmeno con la switch obbiettivo passaggi morbidi me lo fa fare
https://forums.ea.com/discussions/fc-26-technical-issues-it/problema-bug-passaggi-filtranti-morbidi/13455776
- r1bfxjhak6d03 months agoNewcomer
Anche a me si Xbox da lo stesso problema. Ho provato y + y ma nulla. Ho scritto al supporto ma ancora nessuna novità.