Simovek6Seasoned Newcomer1 day agoProblema assegnazione obbiettivi filtranti morbidi Problema obbiettivi passaggio filtrante morbido, non vengono contati pur facendoli, non posso completare maradona
Recent DiscussionsLAG ancora a giugno 26 ennesimo aggiornamento e si torna ancora al punto di partenza di 1, 2,4 e 6 mesi fa... lag assurdi e ognuno va per conto suo . Mi sembra veramente una presa in giro. Giochi a qualsiasi cosa e non ti aggiorna premi e partite fc 26 Da ieri che sto riscontrando che se giochi a qualsiasi modalità per qualsiasi obiettivo non ricevi né premi e né avanzamenti di partite questa la trovo una cosa scandalosa veramente da risarcimento. Colori campo e pallone Dopo l'ultima patch ogni partita vedo linee colorate, pallone e reti della porta del mio avversario, nonostante le ho impostate di default bianche... C'è qualche opzione cambiata dopo la patch che m...BUG MBAPPE mbappe tots nonostante abbia 99 di velocità più il playstyle del rapido mbappe è veramente lento e si fa recuperare sempre da tutti i difensori Problema assegnazione obbiettivi filtranti morbidi Problema obbiettivi passaggio filtrante morbido, non vengono contati pur facendoli, non posso completare maradona