TekkozNew Scout5 months agoProblema dei server nella modalità Clubs Sono settimane che nella modalità Clubs, in particolare nelle partite amichevoli, le squadre italiane, portoghesi, brasiliane e di molte altre parti del mondo non riescono a connettersi ai server più...Show More
TekkozNew Scout5 months agoEA_Claus guarda il messaggio in privato per favore 🙏 o almeno rispondi a una delle mie segnalazioni sul forum
Recent DiscussionsImpossibile connettersi a Ultimate Team Impossibile connettersi a ultimet team quale è il problema? [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus] fps che calano dopo che ho iniziato la partita o dopo un che faccio qualcosaltro ogni volta che apro fc sono sicuro che avro questo calo di fps , nonostante tutte le patch che fate, anche una dove sembrava dove avevato risolto, ma non è cambiato un emerita **bleep**. io non ne ch...Problemi con Pro Club e Season Pass ho installato fc26 una settimana fa su ps5 vorrei giocare a pro club ma appena entro mi dice perennemente di riprovare a verificare la mia connessone internet e riprovare, ho l online e tra l’altro l...EA Anti-cheat segnato come un trojan Salve a tutti, il mio windows defender ha segnalato per ben 7 volte EA Anticheat come un trojan e l'ha messo in quarantena. Il gioco è stato normalmente acquistato da Steam e non ho mai installato MO...Colori campo e pallone Dopo l'ultima patch ogni partita vedo linee colorate, pallone e reti della porta del mio avversario, nonostante le ho impostate di default bianche... C'è qualche opzione cambiata dopo la patch che m...