Forum Discussion
Ciao Tekkoz,
ho raggruppato qui le tue varie discussioni per fornirti qualche informazione in più riguardo ai game Data Center.
Per favore, fai riferimento a questo articolo di supporto che spiega come EAS FC cercherà sempre di inserirti in partite sul miglior Game Data Center disponibile quando giochi online. Anche se molto spesso il migliore coincide con il più vicino, non è sempre così.
In alcuni casi, quindi, la connessione a un Game Data Center distante dalla tua posizione rappresenta la miglior soluzione disponibile in quel momento. Comunque, la tua connessione può essere indirizzata altrove in caso di problemi legati a Internet che influiscono sul normale percorso del traffico di rete o se uno dei nostri Game Data Center riscontra problemi tecnici.
Per cercare di migliorare la qualità della connessione ed evitare rallentamenti, possiamo suggerirti le procedure in questa guida su come risolvere problemi di connessione come riavviare il modem, cambiare i DNS, il canale Wi-Fi, oppure usare un cavo Ethernet, ed eventualmente provare ad usare una connessione alternativa per cercare di isolare il problema.
Apprezziamo la tua pazienza ed il tuo aiuto nel mantenere le bacheche ordinate, evitando di creare nuove discussioni al riguardo.
- Tekkoz13 days agoNew Scout
Ti ringrazio per la risposta ma non mi è di nessun aiuto, come ho spiegato nel messaggio questo è un problema che stanno avendo molte persone in molte parti del mondo, e non dipende dalla connessione dei singoli utenti ma dal collegamento ai data center che per qualche motivo non sta funzionando come dovrebbe. Sono anni che gioco a Clubs, e quando faccio amichevoli contro squadre del mio stesso paese ho sempre avuto lo stesso ping che ho su UT (20/25). questa cosa è cominciata da circa un mese, prima di allora questo problema non c’era, quindi non puoi dire che è un problema di connessione dei giocatori! Questo è un problema evidente su cui dovete investigare, perché non è possibile che non si possa mai giocare una partita con il ping che si dovrebbe avere normalmente. RIPETO: questo problema si verifica solo su clubs, e affetta solo alcuni data center (ad esempio, i francesi non hanno questo problema, quando inviano loro l’invito dell’amichevole e quindi l’host è il loro, si collegano al data center di Parigi e il loro ping è normale, mentre per esempio gli Italiani e i Portoghesi anche quando l’host delle partite è il loro e quindi si dovrebbero connettere al data center più vicino, il ping è alto come se l’host fosse di una squadra inglese (è un esempio, non so esattamente a che data center si connette).
Nella segnalazione ho anche lasciato un post su X di uno dei maggiori campionati di Clubs (VPG), con 20k visualizzazioni, che spiega esattamente questo problema.
So che la prima cosa che viene da scrivere è che potrebbe essere solo un problema di connessione degli utenti ma non è così, perché ripeto questo è un problema che stanno avendo in tutto il mondo, è un problema tecnico generale e ci aspettiamo che investighiate e ci diate delle risposte al più presto. Grazie 🙏
https://x.com/vpg_spain/status/1993756644186935576?s=46&t=Mk4kZA__SscwoS0IXjxQiA
Qui parlano solo di Spagna e Portogallo, ma questo problema lo stanno avendo anche in Italia, in Brasile e in altre parti del mondo, fate qualcosa 🙏
(Questo problema c’è solo nelle partite che si fanno col club, quindi divisioni e amichevoli)